SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Il sottostante apre alle 9 e chiude a 17.30.
Il resto delle ore chi manovra il mercato ?

E' importante ricordare che con i CFD stai operando su contratti che replicano esattamente il prezzo del mercato sottostante e che quindi non possiedi realmente il sottostante.

Il sottostante apre alle 9 e chiude a 17.30.
Il resto delle ore chi manovra il mercato ?

E' importante ricordare che con i CFD stai operando su contratti che replicano esattamente il prezzo del mercato sottostante e che quindi non possiedi realmente il sottostante.

Allora esiste un futures continuos purtroppo nessuno conosce la sua esistenza.

Poi ci sono signori che non operano, pubblicano grafici e portano sul piatto d'argento i cdf.

Purtroppo mi accorgo solo ora di tante cose.

La prima che mi gira nella testa da mesi é:

Devi avere capitali ingenti per tenere aperte posizioni short mentre il mercato sale di migliaia di punti e se no hai la garanzia necessaria finisci in rovina se salta lo stop loss imposto dal broker o addirittura vai oltre lo stop.

Oggi chiamo consob e chiedo chiarimenti perché se esiste un future continuos mib come sp500 allora facciano il piacere di cacciarlo fuori, dato che pago bolli per il dossier, abbonamento mia banca e prorealtime.

Non esiste che se é chiuso il sottostante , i cdf battano prezzo. Dato che devono SOLO replicare i valori.

Ci aggiorniamo....

Chi opera con prodotti di borsa italiana quelli veri, si dovrebbe indignare.

Negli ultimi 4 mesi solo di commissioni alla mia banca ho dato circa 2500 euro.

Bastardi.

Questa volta la purgate.

Sia chiaro che ognuno con i propri soldi prende le sue scelte e strade ma che i cdf battano prezzo con mercati chiusi e influiscano sul mercato reale, questo non lo posso tollerare.

Non c'è il futures continuos del sottostante, lasci chiuso il cdf fino all'inizio della preapertura e lo chiudi al close.

Semplice.

Sia chiaro che ognuno con i propri soldi prende le sue scelte e strade ma che i cdf battano prezzo con mercati chiusi e influiscano sul mercato reale, questo non lo posso tollerare.

Non c'è il futures continuos del sottostante, lasci chiuso il cdf fino all'inizio della preapertura e lo chiudi al close.

Semplice.

Quella cosa qui va avanti da anni ormai e nessuno s'è né mai accorto o ha fatto finta di niente per interessi propri.

Come si puo pensare di fare mercato quando ai i cdf che replicano non si sá cosa prima della preapertura con tanto di volumi.
Il fib lo condizioni, condizioni tutto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto