Mrdoing
Forumer storico
Chiusi in leggera perdita e mi sono messo long !Scusa stavo cercando il post di uscita dello short ma non lo trovo sbaglio?
Perchè mi par di capire che sei uscito?
Poi subito pronto a cambiare idea sotto i 23.500!
Chiusi in leggera perdita e mi sono messo long !Scusa stavo cercando il post di uscita dello short ma non lo trovo sbaglio?
Perchè mi par di capire che sei uscito?
Chiusi in leggera perdita e mi sono messo long !
Poi subito pronto a cambiare idea sotto i 23.500!
Ci sarebbero Alcune variabili che non dobbiamo trascurare e non parlo di segnali di indicatori, volumi e AT.
Parlo del nostro governo: SE rimarranno Di Maio e Salvini senza il terzo incomodo ( amico delle banche ) allora il long lo possiamo vedere col binocolo e ci porteranno sotto i minimi del 2012.
Mio personale pensiero filantropico.
Pubblico solo questo per dimostrare a certa gente che anni fa mi derideva con certe frasi:
- braccia rubate all'agricoltura,
- di borsa non capisci un cazzo
Peccato che lor signori sono spariti dal forum....
I guru che scrivono tutt'ora e danno degli incapaci agli altri.
I primi cialtroni!
Siamo ai livelli di marzo.
Vedi l'allegato 473101
C’è da dire che le fasi d’accumulo partono con le discese e fino adesso sono veramente poche.
Essendo ai livelli di marzo ma ancora sui massimi vuol dire che hanno venduto il long distribuendo ed ora si stanno posizionando short. Sono segnali anticipatori ?
Tutto sta nel capire come si evolverà il governo italiano !
Ci sarebbero Alcune variabili che non dobbiamo trascurare e non parlo di segnali di indicatori, volumi e AT.
Parlo del nostro governo: SE rimarranno Di Maio e Salvini senza il terzo incomodo ( amico delle banche ) allora il long lo possiamo vedere col binocolo e ci porteranno sotto i minimi del 2012.
Mio personale pensiero filantropico.
Pubblico solo questo per dimostrare a certa gente che anni fa mi derideva con certe frasi:
- braccia rubate all'agricoltura,
- di borsa non capisci un cazzo
Peccato che lor signori sono spariti dal forum....
I guru che scrivono tutt'ora e danno degli incapaci agli altri.
I primi cialtroni!
Siamo ai livelli di marzo.
Vedi l'allegato 473101