SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
Potremmo anche tornare alla mia visione iniziale:

America doppio massimo e noi ormai sopra i 24.500......

Ma nenache se mi viene in casa Trichet e Bernake , crederò ad un crollo del nostro indice con America e Dax che salgono.

La devono smettere di pippare la calce e inizino a fare gli uomini veri, quelli con i coglioni.

Vuoi staccarti da America e Dax, legni come hai legnato nel 2007.

90

Buongiorno oggi potremmo ritoccare il minimo creando doppio minimo e ripartire per almeno i 23.800.

Il pacco è dietro l'angolo perché l'indicatore volumetrico sta sopra la linea dello 0 ( quindi positivo ) ed è in continua crescita.
Ci sarà un motivo se siamo ai livelli di marzo e l'America ieri è ripartita per il secondo giro verso almeno i 25.500.

Ftse mib index 10 minuti.
Triangolo rialzista con indicatore al rialzo e divergenza.
Vix che dal 17 sta sotto la sua media......

Vedi l'allegato 473946

Il triangolo rialzista é ancora in essere perché su lev mib la figura rialzista c'è ancora.
Diverso è il mib che guardandolo così sembra averla annullata ma non è così.

Lì odio questi dividendi perché creano solo confusione e perdita di tempo come odio le inutili festività italiane .

Il triangolo rialzista é ancora in essere perché su lev mib la figura rialzista c'è ancora.
Diverso è il mib che guardandolo così sembra averla annullata ma non è così.

Lì odio questi dividendi perché creano solo confusione e perdita di tempo come odio le inutili festività italiane .

Il primo maggio il ribassone americano non l'abbiamo fatto e ieri per lo stacco non abbiamo seguito il rialzone.

Cosa è successo alle 14:10 che c'è stata improvvisa discesa? Avevo shortato da questi livelli questa mattina e poi anche da 250 ma quello l'ho chiuso presto

Gli sarà andato di traverso il capitone quando gli hanno fatto vedere il grafico sopra.

Casualità come sempre ..... :devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto