Si dovrebbe arrivare a 3.40 gap e ho i tuoi stessi segnali .....
si c'e' il gap.... comunque sono long dal 16 maggio e onestamente non mi tornano tutte queste discese.....
Ho fiducia nei miei indicatori.
Poi sai benissimo che quando tutti si aspettano una cosa fanno il contrario.
Se ci vanno amen ma ieri sono partiti. Punto.
Oggi è una lingua ( una delle tante ) e guarda la curva dei prezzi come punta a ritornare a 23.200.
Poi se lo prenderò in quel posto, come sempre accetterò il loss ma io ho una mia strategia come quella di marzo, come dai massimi e come dal 16 maggio.
Se ho visto giusto devono tornare sul massimo del 18 maggio a 23.921.
sei fortissimo....mi ricordi tanto quell'altro forumista ( ) che scrive su vari forum le sue analisi contrastantiStasera grafichello del Mona
sei fortissimo....mi ricordi tanto quell'altro forumista ( ) che scrive su vari forum le sue analisi contrastanti
mr doing io nn prevedo più- io vedo giorno x giorno kosa vogliono fare e cerko di portare a kasa la pagnotta- poi su i fondamentali il ns mercatino è a sconto sotto 20000 e a premio sopra i 26000-Preparatevi per stasera.
Il grafico del Mona arriverà.
mr doing io nn prevedo più- io vedo giorno x giorno kosa vogliono fare e cerko di portare a kasa la pagnotta- poi su i fondamentali il ns mercatino è a sconto sotto 20000 e a premio sopra i 26000-