Senti ASINO sono 25 anni che faccio questo lavoro ho otto monitor davanti a me tutto il giorno, ho fatto anche un campionato con soldi veri non quelli del monopoli che usi te ASINO dove in tre mesi ho fatto piu' del 1000% con 25.000.000 di lire depositati in Directa Sim i risultati di tutti i partecipanti venivano pubblicatI tutti i sabati su Borsa e Finanza, da Class Cnbc sono stato chiamato e ho partecipato in diretta per spiegare la mia operativita' e non ho sicuramente bisogno di venire a copiare o rubare le idee di nessuno figuriamoci se poi devo rubare le troiate che scrive te che aspetti cosa dicono le banche d'affari ASINO che non sei altro, sei un incapace e se una qualsiasi persona ti avesse seguito nelle tue sciocchezze avrebbe solo perso soldi come del resto hai dimostrato tantissime volte e siccome sei un incapace totale e pure un ASINO, hai scritto long su un forum e short sull'altro per far vedere che eri bravo quindi sei anche un disonesto ma il problema e' che le persone non sono stupide e disoneste come te e cosi hai perso pure la faccia ASINO e quella non la riprenderai mai piu'