SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .
21392_530444957009275_1250270330_a.jpg

Te l'ho detto mesi fá, tu di borsa non ne capisci un cazzo e parli anche.
Io ho dimostrato anche troppo qui ed ora che hai voluto giocare, giochiamo.

Non hai mai contribuito ad un cazzo qui.

Il resto è aria.
Ciao mone.
Si l'aria puzzolente che emetti tu. Sei un poveraccio. Coglione al cubo. Mentecatto. Per mesi sono stato zitto e mi sono fatto delle grasse risate.... Conta le tue Minus spacconcello e continua pure con le tue misere e miserabili interpretazioni da regal Coglione

Cos'hai dimostrato? Che volumetricamente occupi lo spazio di un rotolo di carta igienica e sempre volumetricamente parlando hai un cervello che nella sua massima espressione è pari ad un chicco di riso....

Si l'aria puzzolente che emetti tu. Sei un poveraccio. Coglione al cubo. Mentecatto. Per mesi sono stato zitto e mi sono fatto delle grasse risate.... Conta le tue Minus spacconcello e continua pure con le tue misere e miserabili interpretazioni da regal Coglione
Cos'hai dimostrato? Che volumetricamente occupi lo spazio di un rotolo di carta igienica e sempre volumetricamente parlando hai un cervello che nella sua massima espressione è pari ad un chicco di riso....
:rotfl::rotfl::rotfl::maestro:
Se pensi di offendermi o denigrarmi hai sbagliato persona.:ihih:
Io almeno certe parole non le ho mai dette a nessuno.
Parli di questo ? :rotfl::rotfl::devil:
Del 4% con ieri e oggi o del segnale short di oggi?
Di quale inculata parli? :dietro::rotfl::corna:

trtrretttrter.png

Saputello del cazzo anzi saputelli che longano dai massimi e shortano sui minimi.
Da oscar :winner:
:eeh: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion::barella:

Pensa ai tuoi long, somaro.
dito-medio-gif-8.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto