SHORT & LONG ...segnali di lungo periodo.

Volete che me ne vada ?

• NO

Votes: 18 78,3%
  • SI

Votes: 5 21,7%

• Total voters
    23
  • Poll closed .

Spero di no per loro... sarebbe solo un problema loro essere frustrati e invidiosi...

Io preferisco orientarmi sulla consapevolezza del come sia facile per degli squali senza scrupoli far soldi sui deboli e/o bisognosi...

Aggiungerei solo che i casinò o i giochi vari tipo gratta e perdi e slot spesso sono stati molto più onesti dei MERCATI.

Quei giochi non sono prodotti per INVESTITORI.

Dovrebbe essere chiaro a tutti.

Invece le varie porcherie che sono successe e succedono tuttora nei MERCATI sono studiate appositamente per FOTTERE RISPARMI a chi crede di averli al sicuro.

I prodotti capestro che si sono inventati negli anni sono ben più subdoli di un casinò.

pieni sono ....

sdffsddfssd.png

Tu sei più short di me, io e te sappiamo che è cosi e sai che ti dico? Fai bene ad esserlo perchè sta venendo giù tutto.
Del resto OMAST il mago di Torpigna, lo diceva chiaro " Unimonamour a 22 euro entro luglio 2017".
Si vabè, Lorenz scriveva che forse non sarebbe accaduto, che forse Unimonamour col franzoso stava tornando a livelli di svendita pronti per cederla al vero padrone
del franzoso Societè generale, chissà, forse avrò vaneggiato mesi fa quando lo scrivevo, chissà.....Forse Uninmona arriverà davvero a 22 euro, a ottembre di non si sa quale anno.

Tu sei più short di me, io e te sappiamo che è cosi e sai che ti dico? Fai bene ad esserlo perchè sta venendo giù tutto.
Del resto OMAST il mago di Torpigna, lo diceva chiaro " Unimonamour a 22 euro entro luglio 2017".
Si vabè, Lorenza scriveva che forse non sarebbe accaduto, che forse Unimonamour col franzoso stava tornando a livelli di svendita pronti per cederla al vero padrone
del franzoso Societè generale, chissà, forse avrò vaneggiato mesi fa quando lo scrivevo, chissà.....Forse Uninmona arriverà davvero a 22 euro, a ottembre di non si sa quale anno.

Si credici pure che stanno shortando.... :banana:

Users who are viewing this thread

Back
Alto