Roberto.M Forumer storico 22 Giugno 2018 #932 Bravo. Ora inizio a crederci pure io... ma crederò meglio prox settimana... non si sa mai. Gli short costano e gli SHONG pure.
Bravo. Ora inizio a crederci pure io... ma crederò meglio prox settimana... non si sa mai. Gli short costano e gli SHONG pure.
Roberto.M Forumer storico 22 Giugno 2018 #933 Intanto io tengo il conto su tf piccoli di quante pisciate si fa MrSHONG e dove le fa... Del resto è risaputo che non mi fido manco della mia immagine riflessa... chi mi garantisce che sono io quello.
Intanto io tengo il conto su tf piccoli di quante pisciate si fa MrSHONG e dove le fa... Del resto è risaputo che non mi fido manco della mia immagine riflessa... chi mi garantisce che sono io quello.
Roberto.M Forumer storico 22 Giugno 2018 #934 Credo che se si sogna un numero questo weekend non può che essere 21800 del mib
Roberto.M Forumer storico 22 Giugno 2018 #936 Secondo me ci pigliano per il kiulo anche settimana prox...qui lo dico e qui lo nego. Spero di sbagliarmi.
Secondo me ci pigliano per il kiulo anche settimana prox...qui lo dico e qui lo nego. Spero di sbagliarmi.
Roberto.M Forumer storico 22 Giugno 2018 #937 Comunque MrSHONG è uno tosto... toccherà studiare una formula che lo talloni passo-passo... sono lavori per l'inverno quelli...
Comunque MrSHONG è uno tosto... toccherà studiare una formula che lo talloni passo-passo... sono lavori per l'inverno quelli...
pacu83 NON SONO STATO IO... 22 Giugno 2018 #938 IL segnale c'era il giovanotto lo ha utilizzato ora bisogna vedere se va a chiudere il gap come dice lui..
IL segnale c'era il giovanotto lo ha utilizzato ora bisogna vedere se va a chiudere il gap come dice lui..
Roberto.M Forumer storico 22 Giugno 2018 #939 pacu83 ha scritto: IL segnale c'era il giovanotto lo ha utilizzato ora bisogna vedere se va a chiudere il gap come dice lui.. Clicca per allargare... Certo... ognuno guardi cosa gli interessa. A me interessa non bermi cazzate che non ho più l'età. Ciao caro.
pacu83 ha scritto: IL segnale c'era il giovanotto lo ha utilizzato ora bisogna vedere se va a chiudere il gap come dice lui.. Clicca per allargare... Certo... ognuno guardi cosa gli interessa. A me interessa non bermi cazzate che non ho più l'età. Ciao caro.
pacu83 NON SONO STATO IO... 22 Giugno 2018 #940 Fino ad adesso Mrdoing non mi ha convinto per cui voglio vedere se ci prende o se è solo fantasia