Seat Pagine Gialle (PG) Short su seat ... Tp di ricopertura 4.50 - 5 euro! (1 Viewer)

spmib25000

Guest
SONO DENTROIN SHORT SU SEAT IN LEVA AL 20% 10.000 PEZZI A 8.67.... TP DI PROFIT 4.50 - 5 EURI!!! :V:V:ciao:
 

Magnetex

Sempre in Gain
Io sono stato short su Seat da 9,2 sino a 7,41 ..poi sono uscito su un lieve rimbalzo...... me ne sto già pentendo:wall:
 

rowens

in viso veritas
x lo staff: le quotazioni su SEAT non sono state aggiornate
ma cosa c'è stato? accorpamento di quanto? 100 azioni : 1 ?

p.s. welcome aboard Magnetex
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao Magnetex :up:

p.s. non trovo di quanto ha accorpato il titolo. Credo anche io 100:1 ma non ne sono sicuro. Mi date conferma?
 

verdiacero

Nuovo forumer
ciao Magnetex :up:

p.s. non trovo di quanto ha accorpato il titolo. Credo anche io 100:1 ma non ne sono sicuro. Mi date conferma?

SEAT -5,7% Dimissioni dell'a.d. Majocchi, ma il titolo non recupera
null.gif
Websim - 09/02/2009 17:07:53
null.gif
null.gif
null.gif
Seat Pagine Gialle perde in chiusura il 5,7% a 9,22 euro. La società ha annunciato le dimissioni dell'amministratore delegato Luca Majocchi, alla guida della società da sei anni. Il manager, in base agli accordi con gli azionisti, si è impegnato a restare in carica fino al prossimo 30 giugno, dimettendosi anticipatamente qualora fosse individuato prima di quella data un nuovo amministratore delegato.

A partire da oggi le azioni sono state accorpate, per cui ogni nuova azione vale 200 delle vecchie.

Il prezzo di riferimento di 0,049 euro di venerdì sera corrisponde quindi a 9,80 euro.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
SEAT -5,7% Dimissioni dell'a.d. Majocchi, ma il titolo non recupera
null.gif
Websim - 09/02/2009 17:07:53
null.gif
null.gif
null.gif
Seat Pagine Gialle perde in chiusura il 5,7% a 9,22 euro. La società ha annunciato le dimissioni dell'amministratore delegato Luca Majocchi, alla guida della società da sei anni. Il manager, in base agli accordi con gli azionisti, si è impegnato a restare in carica fino al prossimo 30 giugno, dimettendosi anticipatamente qualora fosse individuato prima di quella data un nuovo amministratore delegato.

A partire da oggi le azioni sono state accorpate, per cui ogni nuova azione vale 200 delle vecchie.

Il prezzo di riferimento di 0,049 euro di venerdì sera corrisponde quindi a 9,80 euro.

Mah, un titolo che è riuscito ad affossarsi da solo, sempre di più e sempre peggio.
Che futuro ha? Non so capire, davvero.
 

Users who are viewing this thread

Alto