Macio METODO E DISCIPLINA 28 Ottobre 2002 #1 Arrischiero' uno short in aperura, in attesa dell'IFO TEDESCO. Se il dato fosse buono,chiudero' in stop-loss, altrimenti lo lascio andare.
Arrischiero' uno short in aperura, in attesa dell'IFO TEDESCO. Se il dato fosse buono,chiudero' in stop-loss, altrimenti lo lascio andare.
Maveryk Nuovo forumer 28 Ottobre 2002 #4 Scusa ma il dato che dici tu ( IFO tedesco ) mica l'ho ancora visto passare tra i dati odierni . Dove lo hai vosto e come è andato ? Ciao & grazie .
Scusa ma il dato che dici tu ( IFO tedesco ) mica l'ho ancora visto passare tra i dati odierni . Dove lo hai vosto e come è andato ? Ciao & grazie .
luigi723 Forumer attivo 28 Ottobre 2002 #5 ifo Maveryk ha scritto: Scusa ma il dato che dici tu ( IFO tedesco ) mica l'ho ancora visto passare tra i dati odierni . Dove lo hai vosto e come è andato ? Ciao & grazie . Clicca per allargare... naturalmente ancora inferiore: da 88.7 a 88.6(definitivo)
ifo Maveryk ha scritto: Scusa ma il dato che dici tu ( IFO tedesco ) mica l'ho ancora visto passare tra i dati odierni . Dove lo hai vosto e come è andato ? Ciao & grazie . Clicca per allargare... naturalmente ancora inferiore: da 88.7 a 88.6(definitivo)