Azioni Italia Short (1 Viewer)

Si

Banned
ricordo a tutti che per rompere i 1200 di s&p (vedo che molti hanno dato per cosa fatta), si deve stare almeno un paio di giorni sopra e del 3%
 

target

NEW WORLD COMING
ricordo a tutti che per rompere i 1200 di s&p (vedo che molti hanno dato per cosa fatta), si deve stare almeno un paio di giorni sopra e del 3%

070106NA8_prv.gif
 

Si

Banned
ripeto, visto che il mess con mia risposta :"ridi sta minghia" è stato cancellato
ripropongo in questa versione: "ridi sta ceppa".... così va bene, moderatori?!?!
 

target

NEW WORLD COMING
ripeto, visto che il mess con mia risposta :"ridi sta minghia" è stato cancellato
ripropongo in questa versione: "ridi sta ceppa".... così va bene, moderatori?!?!


rekkia.... non te la prendere.... e non t'offendere... non è proprio il caso
io sono short... ed avrei tutte le motivazioni del caso x essere contro... e corto...
ma quella dei tre gg proprio non l'ho mai sentita....
va bene che ci si attacca a tutto....xò...:rolleyes:

eccheccaz...

su dai festeggiamo insieme....:D:D:D
 

Si

Banned
rekkia.... non te la prendere.... e non t'offendere... non è proprio il caso
io sono short... ed avrei tutte le motivazioni del caso x essere contro... e corto...
ma quella dei tre gg proprio non l'ho mai sentita....
va bene che ci si attacca a tutto....xò...:rolleyes:

eccheccaz...

su dai festeggiamo insieme....:D:D:D
non ho parlato di giorni se non con un "qualche", ho scritto 3% su una resist importante 1200 di s&p e cmq non è farina del mio sacco (R.de Lorenzo)...ok non me la prendo:up:, ma non capisco perchè è stata cancell. la mia risposta alla tua enorme risata, se ricevo una provoc. (che si è rivelato a post. un gesto scaram:D), ho diritto ad una risposta :down:
 

target

NEW WORLD COMING
non ho parlato di giorni se non con un "qualche", ho scritto 3% su una resist importante 1200 di s&p e cmq non è farina del mio sacco (R.de Lorenzo)...ok non me la prendo:up:, ma non capisco perchè è stata cancell. la mia risposta alla tua enorme risata, se ricevo una provoc. (che si è rivelato a post. un gesto scaram:D), ho diritto ad una risposta :down:


:V:V:V

è che c'hanno sempre il dito sul grilletto.....
non sono cattivi... hanno pensato male anche loro....
buon week..:)
 

Users who are viewing this thread

Alto