Shorters e Longers .. Sai qual'è il problema? (1 Viewer)

pippa

Nuovo forumer
5°: una volta avuto ragione del proprio ego e reversato con gran fatica ammettendo di aver sbagliato.. ricevere il contropelo!:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
7° ... non chiedere mai l'assoluzione ad un prete cappellone e per giunta con i baffi ...
ci potrebbero essere sorpresine

Patrid ... cammina rasente i muri oggi, ... mi raccomando.
 

freesurfer

araldo spaziale
Io penso di avere due grandi difetti in borsa:

1° non sapere tenere una posizione giusta abbastanza a lungo;

Non avere il coraggio di reversare una posizione sbagliata abbastanza in fretta.



la seconda che hai detto è la situazione che statisticamente avviene alla
maggiornza dei trader non professionisti e che contribuisce in maniera decisiva al fatto che la gran parte alla fine è in perdita.......

personalmente ritengo che nel trading la componente psicologica valga un bel 60%.............
 

pace e bene

Vi faccio pentire io
Parli bene fratello.
Effettivamente anche Piccione ha esagerato, e l'ho avvisato più volte.
L'unica differenza è che Piccione era con il trend.
Attendo la penitenza e l'assoluzione Don!
Cordiali saluti.

Questo è un buttare la palla in corner. Non regge.
Non l'hai avvisato sui contenuti ma sui modi. Mentre tu ne stai facendo una questione di contenuti, anzi di "fede" nelle proprie posizioni, senza dubbio una critica giusta (quando costruttiva), ma che rivolgi solo ad una parte dei forumers. La tua sembra una sorta di piccola guerra personale, e la giochi anche cercando alleanze. E questo è spiacevole.
Non mi sono mica arrabiato, tranquillo superrudy, ma chi critica deve porsi nello stato d'animo di accettare le critiche altrui.
La frase "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?" vale per tutti.

pace e bene :)
 

Monkey

primate e non playmate
[/B]


la seconda che hai detto è la situazione che statisticamente avviene alla
maggiornza dei trader non professionisti e che contribuisce in maniera decisiva al fatto che la gran parte alla fine è in perdita.......

personalmente ritengo che nel trading la componente psicologica valga un bel 60%.............

Carissimo freesurfer.
ti leggo sempre con interesse e trovo giusto cio' ke dici, ma questa volta hai sbagliato! gira il 6 in 9 e allora sarai nel giusto. ciao
 

patrid

Trader tranquillo
Questo è un buttare la palla in corner. Non regge.
Non l'hai avvisato sui contenuti ma sui modi. Mentre tu ne stai facendo una questione di contenuti, anzi di "fede" nelle proprie posizioni, senza dubbio una critica giusta (quando costruttiva), ma che rivolgi solo ad una parte dei forumers. La tua sembra una sorta di piccola guerra personale, e la giochi anche cercando alleanze. E questo è spiacevole.
Non mi sono mica arrabiato, tranquillo superrudy, ma chi critica deve porsi nello stato d'animo di accettare le critiche altrui.
La frase "Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo?" vale per tutti.

pace e bene :)
Vedi, tutto nasce questa mattina quando ho letto il 3D "In rilievo" di Argema.
Un richiamo a rasserenare gli animi.
Lo so bene anch'io che mi son fatto trascinare in discussioni e sfottò bonari in alcuni casi. Chi è senza peccato scagli la prima pietra, vero Don?
Parlare di guerra e di alleanze mi pare sinceramente esagerato.
Da ora in poi cercherò di essere più attento ai contenuti.
Mi spiace che questo bel forum a volte segua il "mondo".
Ci siamo capiti vero?
Pace e bene.
 

patrid

Trader tranquillo
7° ... non chiedere mai l'assoluzione ad un prete cappellone e per giunta con i baffi ...
ci potrebbero essere sorpresine

Patrid ... cammina rasente i muri oggi, ... mi raccomando.
Però sto prete predica bene ma razzola male... guarda un pò cosa ho trovato.....

Per dei peccatori incalliti come voi, ci vuole il pellegrinaggio purificatore.
Tutti in pellegrinaggio qui al Monte
monte+culo.jpg


pace e bene
 

Users who are viewing this thread

Alto