Telecom Italia (TIT) SHORTI$$IMO TELECOM ITALIA OBBIETTIVO 2.2525 E POI DI NUOVO

paco1954 ha scritto:
Gas è cosi prendere o lasciare ciao gaggio :up:

ciao biondo ! ho saputo di gandalf, se lo senti me lo saluti e gli dici di passare di quà a salutarmi ? fagli pure gli auguri per sua madre !!! di là mi stanno tutti addosso, meglòio che molli la presa tanto presto se ne accorgeranno, e allora vedrai le profezie del gas :)

ciao gaggio

mb1 ha scritto:
Ciao, sono dentro a 2,18. Ma ti fai i complimenti da solo? Buona serata "Gnaro" :)

dimenticavo :

tanto ci sono abituato alla mattina prima di operare mi parlo da solo allo specchio, una sorta di autoipnosi style missione impossibile e mi dico gas ce la devi fare gas ce la devi fare, prova pure tu !

che gaggio ! :D

GASFIN ha scritto:
ciao biondo ! ho saputo di gandalf, se lo senti me lo saluti e gli dici di passare di quà a salutarmi ? fagli pure gli auguri per sua madre !!! di là mi stanno tutti addosso, meglòio che molli la presa tanto presto se ne accorgeranno, e allora vedrai le profezie del gas :)

ciao gaggio

ciao biondo.

quando reversi?
:D

ricpast ha scritto:
ciao biondo.

quando reversi?

ho visto movimenti a 2.26, ma non so pensavo di tirare fino a 2.2250, navigo a vista oramai, tieni presente il calo di ws, la visita del papa in turchia, qualche altro fattore esogeno e ci ritroviamo belli sputtanati a 2.10 di nuovo cmq vediamo :)

GASFIN ha scritto:
ho visto movimenti a 2.26, ma non so pensavo di tirare fino a 2.2250, navigo a vista oramai, tieni presente il calo di ws, la visita del papa in turchia, qualche altro fattore esogeno e ci ritroviamo belli sputtanati a 2.10 di nuovo cmq vediamo :)

bene bene

c'ho le cartucce pronte per riempirmi di nuovo di cw strike 3,5 dicembre 2009
:-o :D :D

che gaggio che sono!

ricpast ha scritto:
bene bene

c'ho le cartucce pronte per riempirmi di nuovo di cw strike 3,5 dicembre 2009
:-o :D :D

che gaggio che sono!

ocio ric che se stavolta scende ho l'impressione che la portino sotto i 2 ! fa no al gaggio ! ta sa fet maLLL ( ti fai male ) ! :D

telecom gaggi and telecom gagge, state calmi, la strada è segnata è questione di tempo oggi contentino sperando che sia long ........ domani ........ :D

aGGiornamento :

1164835138anonimo.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto