a323109 Trafficante 10 Marzo 2025 #4 La commissione è pagata. Ben 46€ di gain in pochi minuti. Vediamo come va
Garnier Forumer storico 10 Marzo 2025 #5 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 759307 La commissione è pagata. Ben 46€ di gain in pochi minuti. Vediamo come va Clicca per allargare... Occhio che questi derivati hanno una scadenza e se vai sotto non li puoi tenere finche' tornano positivi.
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 759307 La commissione è pagata. Ben 46€ di gain in pochi minuti. Vediamo come va Clicca per allargare... Occhio che questi derivati hanno una scadenza e se vai sotto non li puoi tenere finche' tornano positivi.
Ignatius sfumature di grigio 10 Marzo 2025 #6 Che gente... shortare un'azienda con un management così illuminato. dove andremo a finire?
Ignatius sfumature di grigio 10 Marzo 2025 #7 Garnier ha scritto: Occhio che questi derivati hanno una scadenza e se vai sotto non li puoi tenere finche' tornano positivi. Clicca per allargare... Secondo me Tesla scade prima del derivato.
Garnier ha scritto: Occhio che questi derivati hanno una scadenza e se vai sotto non li puoi tenere finche' tornano positivi. Clicca per allargare... Secondo me Tesla scade prima del derivato.
Ignatius sfumature di grigio 10 Marzo 2025 #9 Un +10% in una giornata fortunata, anzi in più di una, mi era già capitato. E ovviamente ho subìto anche analoghe variazioni con il segno meno. Ma non avevo mai visto un +20% in un giorno nel mio dossier. E' il mio nuovo record personale. Grazie Fineco e grazie Elonio. Peccato aver investito meno di tremila euro. Ma è roba volatile e magari domani fa un -100%.
Un +10% in una giornata fortunata, anzi in più di una, mi era già capitato. E ovviamente ho subìto anche analoghe variazioni con il segno meno. Ma non avevo mai visto un +20% in un giorno nel mio dossier. E' il mio nuovo record personale. Grazie Fineco e grazie Elonio. Peccato aver investito meno di tremila euro. Ma è roba volatile e magari domani fa un -100%.
a323109 Trafficante 10 Marzo 2025 #10 Garnier ha scritto: Occhio che questi derivati hanno una scadenza e se vai sotto non li puoi tenere finche' tornano positivi. Clicca per allargare... Avevo dato un occhiata. Mi pare scade nel 2099 La banca non mette scadenza
Garnier ha scritto: Occhio che questi derivati hanno una scadenza e se vai sotto non li puoi tenere finche' tornano positivi. Clicca per allargare... Avevo dato un occhiata. Mi pare scade nel 2099 La banca non mette scadenza