Ranger
Swing Trader
mi dai ragione...![]()
non sei un trader sei un orsetto cassettista
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
mi dai ragione...![]()
esatto annuncia che compri btp sul mercato anzi fallo veramente cosi paghi di meno e fai gain non capiscono una favaGiulietto.....ziopork.....
non sei mica l'ultimo dei deficienti, anzi....lo sappiamo che sei un bello scafandrone....
siamo al tutti contro tutti.......e allora fankhulo......
giocatela finanziariamente , se hai ancora 4 soldi alle finanze posizionali sui mercati.....poi rilascia qualche dichiarazione bomba .... e portiamo a casa una pelle di soldi......
col gusto poi di fotterli alle banche inglesi e crukke...........cazzzo!!!
![]()
amico mio qua non si parla di avanzo primario qui si tratta di fare scendere il rapporto debito pil sotto il 100% e lo puoi fare solo in un modo patrimoniale e tasse a go goti sbagli ...nel breve abbiamo avanzo primario...non fare terrorismo , non è come dici tu ...gli obiettivi che ha imposto Ue sono raggiunti nel breve... il problema è far rientrare la speculazioni sull'italia......occorrono decisioni del g20 e Ue per stroncarli...![]()
pirlun.era solo un impensabile ipotesi
x tatteo : che è da stamattina che ci da il meteo con i mm di pioggia![]()
sono gonfiabili ma nonsono bambole
![]()
esatto annuncia che compri btp sul mercato anzi fallo veramente cosi paghi di meno e fai gain non capiscono una fava
amico mio qua non si parla di avanzo primario qui si tratta di fare scendere il rapporto debito pil sotto il 100% e lo puoi fare solo in un modo patrimoniale e tasse a go go![]()
allora siamo al tutti contro tutti, la cina non si è fatta inciulare, eppure zilvio gli ha fatto trovare in camera 7 ragazze quasi 18enni a HU Jintaofine G 20
la culona dice : nessun paese ha sottoscritto il fondo salvastati Europeo
inizio dei problemi...seri
anche eni, enel rai, fnmc e tutte le partecipazioni nelle banche più i 100 mld di oro che abbiamo volendo pure colosseo la fontana di trevi l'ha gia venduta totò 50 anni fano puo' vendere anche il patrimonio immobiliare statale come nell' ultimo maxiemendamento....![]()