SI DICE CHE VERiTA'TRIONFA SEMPRE,MA QUESTA NON E'UNA VERITA'!!

ISP e soprattutto UCG mi fanno una gran paura Vincè....hanno oscillatori daily altissimi ancora!:(:(:(

Infatti Gio', è proprio quella la loro attrattiva, cmq. quando il mese prox usciranno i risultati degli stress test, si vedranno quali sono le banche che stanno meglio ed esse...sono delle valide candidate.:cool:;)

Allegati

• 29-06-2010 17.05VIX.png
    29-06-2010 17.05VIX.png
    37,1 KB · Visite: 225
  • 29-06-2010 17.07FAZ.png
    29-06-2010 17.07FAZ.png
    38,7 KB · Visite: 237
Infatti Gio', è proprio quella la loro attrattiva, cmq. quando il mese prox usciranno i risultati degli stress test, si vedranno quali sono le banche che stanno meglio ed esse...sono delle valide candidate.:cool:;)

lo ha passato quella chiavica del commerzbank , intesa se non succede nulla ai debiti sovrani non dovrebbe avere problemi:rolleyes:

Sai che la mia operatività è ...particolare:Dx ora ho iniziata a cooooprirla :Ddal suddetto prezzo, ma siccome so' di non sapere dove atterrerà sono attrettanto pronto a seguirla, x lotti...in atterraggio.;)

Dai,ci sono anche io adesso sopra......speriamo che regga quel supporto,ma disposto a seguirti,quindi,tira su i calzoni altrimenti te lo pianto!!:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto