SI DICE CHE VERiTA'TRIONFA SEMPRE,MA QUESTA NON E'UNA VERITA'!!

Ed ecco cosa ho comprato oggi e i prezzi di carico:
A2A,5000 a 1.914
FNC,500 a 8.68
G,500 a 14.52
PLT,5000 a 1.914
PRS,15000 a 0,3425
ISP,2500 a 2.16
LEV,1000 a 12.47

L'importante è non consumare Mai tutte le cartucce.:cool:;)

...e questi sarebbero...Volponi??:D

Questa mattina il comparto bancario italiano è finito sotto la lente di Credit Suisse. "L´attuale volatilità del mercato crea un buon punto di entrata per aumentare l´esposizione ai titoli del credito italiano, che offrono un interessante caso di investimento", hanno scritto gli esperti della banca svizzera. Chi volesse dunque approfittare di questo momento, il broker elvetico ha indicato due storie in particolare: Unicredit e Banco Popolare, le sue preferite. Da evitare invece Mps e Ubi, entrambe giudicate underperform, in quanto "relativamente costose" (il target price di Ubi è stato abbassato a 8,80 euro dal precedente 9,10 euro). Bocciatura per Intesa SanPaolo al gradino neutral e riduzione del target price a 2,85 euro da 3,20 euro

pit dico solo una cosa non difendo i soggetti ....

quelli danno un targhet non per domani e non dicono entra oggi!

ma per gente che magari parcheggia i soldi per 3/5 anni forse non hanno tt i torti.. solo il tempo deciderà..

con l'oro l'hanno azzeccata in pieno erano quelli dell' oro a 1250... quando stava a 1000

solo per puntualizzare..

pit dico solo una cosa non difendo i soggetti ....

quelli danno un targhet non per domani e non dicono entra oggi!

ma per gente che magari parcheggia i soldi per 3/5 anni forse non hanno tt i torti.. solo il tempo deciderà..

con l'oro l'hanno azzeccata in pieno erano quelli dell' oro a 1250... quando stava a 1000

solo per puntualizzare..

Ciao gas, infatti concordo con loro visto che oggi ho compricchiato isp ecc.ma....per altre motivazioni:cool:; ovviamente acquistare oggi e parcheggiare, probabilmente non è errato.:up:

Ciao gas, infatti concordo con loro visto che oggi ho compricchiato isp ecc.ma....per altre motivazioni:cool:; ovviamente acquistare oggi e parcheggiare, probabilmente non è errato.:up:

certo se domani costa meno ancora meglio concordo.

... a sto punto o si risalirà, dopo lo storno, o davvero siamo nella merda io opto per la 2° nel senso che sempre nella merda saremo ma piano piano risaliremo...

robe così circa dai!

Ed ecco cosa ho comprato oggi e i prezzi di carico:
A2A,5000 a 1.14
FNC,500 a 8.68
G,500 a 14.52
PLT,5000 a 1.914
PRS,15000 a 0,3425
ISP,2500 a 2.16
LEV,1000 a 12.47

L'importante è non consumare Mai tutte le cartucce.:cool:;)

...e questi sarebbero...Volponi??:D

Questa mattina il comparto bancario italiano è finito sotto la lente di Credit Suisse. "L´attuale volatilità del mercato crea un buon punto di entrata per aumentare l´esposizione ai titoli del credito italiano, che offrono un interessante caso di investimento", hanno scritto gli esperti della banca svizzera. Chi volesse dunque approfittare di questo momento, il broker elvetico ha indicato due storie in particolare: Unicredit e Banco Popolare, le sue preferite. Da evitare invece Mps e Ubi, entrambe giudicate underperform, in quanto "relativamente costose" (il target price di Ubi è stato abbassato a 8,80 euro dal precedente 9,10 euro). Bocciatura per Intesa SanPaolo al gradino neutral e riduzione del target price a 2,85 euro da 3,20 euro

Ho speso il 40% finora e l'80%oggi e tutto vicino ai minimi odierni!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto