SI DICE CHE VERiTA'TRIONFA SEMPRE,MA QUESTA NON E'UNA VERITA'!!

il nostrano?..domani il suo target naturale e' tra 18700 e 18800..da li si ragiona..probabile un rimbalzo..

Vediamo..se titoli guida sul dow sono cosi'..significa che non ci sono acquirenti..e' quello il problema

siamo a 60 contro 1 di titoli a volume che scendono..e' lo stesso delle 16..ma siamo oltre 5 di trin..alti..con +19% di vola..ed un gap aperto..che si chiudera'..

Percio' io domani, non andrei short..attenderei..ci vuole pazienza e disciplina
ultima frase
tutte doti di cui io sono un fervido esempio

Ma io ne ho due
mica che sbaglio
una si ferma a 18500 18800
l'altra va a prendere la fan di gann a 17200 le decine non sono importanti

17500 sarebbe una buona zona....di acquisti:cool:

nelle more siamo ritornati ai minimi annuali e di ...ottobre.:ciao:

Allegati

• sp500 29 giu min di ott a 1041 close.jpg
    sp500 29 giu min di ott a 1041 close.jpg
    147 KB · Visite: 93
adesso apro il greco di tufo e mi immergo a fare l'ippopotamo nell'idromassaggio alla caffeina
a duman (in francese mi sembra da gay)
vedi ama come come ha tradotto subito

altro..statisticamente parliamo di un 0,3-0,5%..forse ma quel 1575 e' emblematico..doveva essere MOLTO piu' alto

Allegati

• Capture_18.gif
    Capture_18.gif
    54,1 KB · Visite: 235
17500 sarebbe una buona zona....di acquisti:cool:

Nelle more siamo ritornati ai minimi annuali e di ...ottobre.:ciao:
e' per quello che non capivo la chiusura dell'altra sera
17 e bruscolini ci sta il mio amico fibo nacci per i piu' intimi
facciamo un bel risottino bruscolini more e ortiche e beviamoci sopra
un buon amarone
e vissero tutti felici e contenti

ecco cosa succede a uscire dallo sciort per cercare di riprenderlo da piu' in alto :wall::wall::wall::wall::wall:....mi aspettavo una candelina verde dello spoore prima dell'affondo...anche se avevo detto almeno 1000 volte che ci andavano sotto i 1045....bravo pirla:wall::wall::wall:

ho gainato settimana scorsa...chiuso tutto venerdi:wall::wall::wall:...mi aspettavo il rimbalzino di lunes e cosi' e' stato e un 'aperturin in gup up stamane per poter rientrare sciort...poi invece ste rekkie so' scese subito e poi riunione di lavoro per che' pare me voglian offrire un incarico manageriale a tempo pieno ( questi so' pazzi :lol::lol::lol:) e me so' perso tutto:wall::wall::wall::wall:...vfkl :-o

Quando hai messo in cascina va sempre bene
sempre !
Domani sono ancora aperti
forse anche dopodomani
notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto