SI DICE CHE VERiTA'TRIONFA SEMPRE,MA QUESTA NON E'UNA VERITA'!!

Enel da quando ha staccato il dividendo ha fatto una bella scaricata, è vicina nuovamente ai recenti minimi.

Altrimenti 3000 azioni al meglio su TBS e la mandi in sospensione sino a natale :D

bhe TBS è na chiavica non scambia per 3 giorni in effetti, ma almeno sta ferma :D in sti frangenti .... pure io ne ho 1000 prese in ottica annuale quando avanzano dindi ne piglio qualcuna ho fiducia di quell' azienda per come è gestita... meglio che enel senz'altro .... da pure un misero dividendo ed è quotata da 6 mesi , Tiscali da 10 anni mai nulla...

poi c'è un pò di campanilismo in effetti... :)

il titolo..in pratica non scambia...è sull'Aim.....ma prima di denigrarla...guarda il bilancio ed il p/e ..e poi mi dirai :-o:-o:-o

ci vuole tempo..calma...e tempo ;)

Amartya non la sto denigrando, era solo una battuta comunque ;)

Detto questo, un'azienda può avere anche un bilancio d'oro ma qui parliamo di trading e se ha dei volumi ridicoli è una vera incognita tradarla o giocarla in borsa. A me, già book come quello di Astaldi o Danieli (anche questa bella società, crisi del settore a parte) fanno accapponare la pelle, figurati TBS. :D

Detto questo, un'azienda può avere anche un bilancio d'oro ma qui parliamo di trading e se ha dei volumi ridicoli è una vera incognita tradarla o giocarla in borsa. A me, già book come quello di Astaldi o Danieli (anche questa bella società, crisi del settore a parte) fanno accapponare la pelle, figurati TBS. :D

io ti ripeto che la parola tradare non si associa a TBS..forse se ne potrà parlare l'anno prossimo quando passerà allo Star..è un loro obiettivo dichiarato..il tempo dirà :up:

no però porti sfiga azz.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto