mvdvec
Aquila della notte
Eh si ma vedo dura insegnare al gatto di chiamarti.
digli di farti un sms
Eh si ma vedo dura insegnare al gatto di chiamarti.
ma è una faticaccia ogni volta apri e chiudichiudere il garage no?
Guarda se ci sono i Italia non lo so. Chiedi a Claire, lei dovrebbe saperlo visto che ha due cani.io abito quasi in campagna, non ci sono da me ste cose...
ma davvero si chiamano robidog anche in Italia?
In Italia non ci sonoGuarda se ci sono i Italia non lo so. Chiedi a Claire, lei dovrebbe saperlo visto che ha due cani.
Questa volta siamo venuti giu' senza cane, quindi non ho prestato attenzione alla presenza di questo servizio essenzialissimo ovunque, sopratutto nei centri abitati.
Quello che so è che a Milano ne ho vista tanta di m…. in giro sui marciapiedi. Per ben due volte calpestata senza accorgemene, stavo parlando al cell. Abituato alla Sfisera ovviamente ero alquanto schifato. Anche perché eravamo invitati a casa di un’amica e prima di entrare in casa mi sono tolto le scarpe, che ho dovuto pulire/lavare nel bagnetto/doccia del giardino.
Non è che tutti in Italia hanno il giardino con bagno/doccia esterni x pulire le scarpe dalle schifezze che raccatti per strada. Per fortuna sono rimasto molto italiano e quindi u dit: “Merda, che fortunaaaaaaaaa”
Was????????? Weisst du eigentlich warum?!?In Italia non ci sono
Non lo so perché.Was????????? Weisst du eigentlich warum?!?
p.s. bela stelassa, non leggo adesso la risposta che si va a cena, forse piu' tardi, ciao à toute à l'heure
Non lo so perché.
Dow Jones?Qualche graffio arriva, ne ho giusto uno sull'indice.
I gatti sono velocissimi, oppure sono io lento... e vecchio
E noi umani invece: che vita de mierda che stiamo a pulirci il hulo tutti i giorni!Deve essere bello raccogliere la m. dei cani, specialmente se ne hai due o tre