rainman sono timido 24 Settembre 2022 #11 Erminiottone ha scritto: banbinp era la forma originale (origine greca da ban...) poi trasformatosi in bambinp Plurale Bambink (cià i diti grossi) Clicca per allargare... non c'ho capito un tubo.
Erminiottone ha scritto: banbinp era la forma originale (origine greca da ban...) poi trasformatosi in bambinp Plurale Bambink (cià i diti grossi) Clicca per allargare... non c'ho capito un tubo.
Vernel. Forumer storico 24 Settembre 2022 #12 rainman ha scritto: Mi dovete spiegare di cosa state parlando....altrimenti inizio a preoccuparmi. Grazie Clicca per allargare... Una volta un utente scrisse bambinp al posto di bambino. Errore di battitura rimasto famoso e da allora la presa in giro continua. Anche Samir sarebbe una buona fonte di ispirazione
rainman ha scritto: Mi dovete spiegare di cosa state parlando....altrimenti inizio a preoccuparmi. Grazie Clicca per allargare... Una volta un utente scrisse bambinp al posto di bambino. Errore di battitura rimasto famoso e da allora la presa in giro continua. Anche Samir sarebbe una buona fonte di ispirazione
rainman sono timido 24 Settembre 2022 #13 Vernel. ha scritto: Una volta un utente scrisse bambinp al posto di bambino. Errore di battitura rimasto famoso e da allora la presa in giro continua. Anche Samir sarebbe una buona fonte di ispirazione Clicca per allargare... Grazie, ora posso ricominciare a respirare.
Vernel. ha scritto: Una volta un utente scrisse bambinp al posto di bambino. Errore di battitura rimasto famoso e da allora la presa in giro continua. Anche Samir sarebbe una buona fonte di ispirazione Clicca per allargare... Grazie, ora posso ricominciare a respirare.