si è bevuto il cervello?

tontolina

Forumer storico
Quirinale: Di Pietro candida Franca Rame per il Colle

ROMA (MF-DJ)--"Franca Rame presidente della Repubblica". E' questa la proposta di Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, lanciata dalle pagine web del suo blog. "L'Italia dei Valori proporra' e votera' una donna per la piu' alta carica dello Stato - afferma l'ex magistrato - Una persona che e' sempre stata fuori dai giochi politici. La sua candidatura e' un segnale di cambiamento in un Paese in cui le donne sono sempre state discriminate in politica, come si puo' facilmente riscontrare dal loro numero esiguo in Parlamento". Secondo Di Pietro "la politica va cambiata a partire dalle persone che la rappresentano, iniziando da una maggiore presenza femminile alla Camera, al Senato e nelle varie cariche amministrative". red/ren (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. May 02, 2006 09:56 ET (13:56 GMT)

è vero che la sciura franca è moglie di un premio nobel

nel suo curricum ha pure una violenza carnale

a suo dire fu sequestrata e violentatata da un commando di poliziotti

ma che un ex-PM candidi una persona di estrema sinistra proprio mi stupise assai

CERCHIAMO UN'ALTRA DONNA DAI

IO METTEREI ALESSANDRA MUSSOLINI PER LA CAPACITà DI OPPORSI L CARO FINI-OKKIO

e che nobel

tontolina ha scritto:
è vero che la sciura franca è moglie di un premio nobel

nel suo curricum ha pure una violenza carnale

a suo dire fu sequestrata e violentatata da un commando di poliziotti

ma che un ex-PM candidi una persona di estrema sinistra proprio mi stupise assai

CERCHIAMO UN'ALTRA DONNA DAI

IO METTEREI ALESSANDRA MUSSOLINI PER LA CAPACITà DI OPPORSI L CARO FINI-OKKIO

:lol: ............forse qualcuno migliore lo o la troviamo.Escluderei Caruso,Pecoraro e Luxuria

Beh ... rispetto a D'Alema mi sembra un'idea almeno originale.
Spero che Ciampi dia la sua disponibilità, per lui sarebbe un sacrificio ma ce la può fare. Purtroppo non vedo niente di meglio all'orizzonte.

VOLANTE 1 ha scritto:
Spero che Ciampi dia la sua disponibilità, per lui sarebbe un sacrificio ma ce la può fare. Purtroppo non vedo niente di meglio all'orizzonte.

Se dalla CdL propongono Ciampi è per creare problemi ai DS e perché sperano che lasci il suo posto giusto in tempo per le prossime elezioni (che nei piani saranno vinte dalla CdL), in modo che la CdL, senza più urlare al regime, possa mettere uno dei propri, magari Berlusconi stesso.

Perciò spero vivamente che Ciampi rifiuti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto