Si è dimesso il governo olandese

rondanini

Nuovo forumer
per via della strage di Srebenica....

The whole Dutch cabinet has resigned following a report into Bosnia's Srebrenica massacre.
A United Nations report last week said the government and the UN was to blame for the massacre in 1995 when Dutch peacekeepers allowed Serb soldiers into the safehaven.
 
I tempi che cambiano...

Fino allo scroso anno Kok veniva accusato in italia di aver portato l'inflazione alle stelle, di aver fatto poco e nulla col suo assistenzialismo a parte creare posti di lavoro precari e di aver ridotto così, fintamente, la disoccupazione in Olanda.

L'altro ieri, sempre in Italia, Wim Kok ha creato posti di lavoro in Olanda riducendo la disoccupazione quasi a zero, aver ristrutturato l'apparato burocratico statale e dato nuovo vita ed importanza all'Olanda in sede mondiale ...


insomma, io non ci capisco più nulla, però applaudo alle dimissioni del governo da lui presieduto e sono sostenitore della prima tesi su kok, avendo vissuto in Olanda durante i suoi governi ed avendo constatato con mano la politica olandese.
 
...mi accodo all'applauso per le dimissioni del governo olandese di fronte a un fatto di gravità enorme, di cui qualcuno doveva pur accollarsi la responsabilità politica..

in genere i nordici sono più propensi alle dimissioni dei nostri governanti, che non amano molto mollare la poltrona, anche di fronte a accadimenti che lo richiederebbero
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto