FTSE Mib Futures si è rotto di nuovo il fib? sondaggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>spero che la mia malizia sia fuori strada!!!

siete fuori strada

a mandare in tilt il commodoro sono stati i traders del mini scatenati

oggi commissiono gratis! :-D

è vero commissioni gratis....allora oggi lo tengono chiuso tutto il giorno di sicuro.... :-D :-D

Altrove sostengono che sia colpa di quello dei 15.000 di l'altro ieri... stamattina tornava al lavoro dopo due giorni di sospensione...

Un saluto dal "gunter"

Torel ha scritto:
dan24 ha scritto:
o forse i 55 contratti passati sul mini.....erano troppi da gestire???
da domani apro un mercato parallelo al fib.....vi faccio da Market maker ok???

se ti serve un macchinario per rinforzare la tua postazione e gestire tutto ottimamente io ho un fantastico 386 e' un po' impolverato, ma penso possa tornarti utilissimo :)

perfetto ....però io pensavo di usare una lavagna ed un gessetto.....denaro-lettera...con piccolissimo spread di 10.000 punti :lol:

tra mib30 e fib ci sono sempre i 120 circa di differenza quindi con un max del mib30 a 25025 avrebbe dovuto fare il fib almeno 25140...

non pensavo che potessero sputt***re uno strumento fino a questo punto,in confronto quelli che fanno il gioco delle tre campanelle nei mercati sono dei santi :)

Torel ha scritto:
ciao a tutti

per me i problemi si risolveranno appena gli altri indici dimostreranno debolezza, i boss sono stati spiazzati dalle chiusure americane e pagare due gap di fila a coloro che sono long over e' troppo caro.
Dan il nostro indice fa sempre piu'..............
mi immagino l'umore di Arsenio in questo momento :(

spero che la mia malizia sia fuori strada!!!

e io che stamane avevo dei dubbi a pensar male.............che pollo!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto