SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (4 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....a dubitare di se stessa!!!!Buongiorno schifosa e porcella famiglia!!!:D:D:DHo da fare anche oggi e ci vedremo in serata....non ho un cazzzo da dire,tranne che fuori è freddo,ma c'è il sole........zio porco!!!:D:D:D:D
 

Allegati

  • 1317278254187.jpg
    1317278254187.jpg
    135,4 KB · Visite: 181
Ultima modifica:

Gary78

Forumer storico
Eccomi! Oggi giornata così così... mio fratello (che gioca a basket dove io faccio il vice-allenatore) venerdì si è fatto male al ginocchio. Interessato il legamento crociato anteriore. Aspettiamo di fare la risonanza ma dopo la rottura dell'altro crociato nell'altro ginocchio 2 anni fa questa non ci voleva!
Vabbè, per fortuna c'è il sole di giorgio che ci tira su di morale!:)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Eccomi! Oggi giornata così così... mio fratello (che gioca a basket dove io faccio il vice-allenatore) venerdì si è fatto male al ginocchio. Interessato il legamento crociato anteriore. Aspettiamo di fare la risonanza ma dopo la rottura dell'altro crociato nell'altro ginocchio 2 anni fa questa non ci voleva!
Vabbè, per fortuna c'è il sole di giorgio che ci tira su di morale!:)




Mi dispiace che sia messo così male tu fratello Gary,ma adesso stanno raggiungendo dei livelli medici per i legamenti crociati che una volta te lo scordavi.....
 

Gary78

Forumer storico
Mi dispiace che sia messo così male tu fratello Gary,ma adesso stanno raggiungendo dei livelli medici per i legamenti crociati che una volta te lo scordavi.....

Aspetto la risonanza. PEr fortuna che conosciamo un dottore al rizzoli che lavora nell'equipe di marcacci (tanti calciatori operati tra cui anche baggio).
2 anni fa hanno usato la tecnica dell'autotrapianto ossia gli hanno messo un pezzo di tendine che poi nel giro di 2 mesi si trasforma in legamento. Tempi di recupero ridotti a 4 mesi con l'autotrapianto. Ora è un pò giù ma aspettiamo la risonanza per fasciarsi la testa. Certo che come squadra perdo un pezzo grosso (20pt 7rimb 5 recuperi le sue medie in serie D). Vabbè c'è di peggio per carità ma quello che sta/sto vivendo è un piccolo dramma sportivo.
 

unlui

Cymbius !
Se non riuscite a pagare l'ICI, vendetevi la casa e compratevi una chiesa!!!
e' guerra gio' te l'ho detto . guerra molto molto psichica.

ne usciamo i cani sono loro :up:

questa e' l'ultima :D

http://www.dagospia.com/rubrica-4/b...gila-su-futures-e-derivati-bloccati-32987.htm

confido che l'europa se ritrova unita', li mandi a fangulo. qua' si mira a incassare i cds. pochi quazzi

gs ha shortato in 3 mesi 33 miliardi di nostri tds. di che quazzo parliamo gio' :d:

i cani non vogliono perdere la supremazia del dollaro. tutto qui.

questi se la stanno a fa' sotto per vedere un'europa unita e coesa. :d:

e io ci credo zio porco :d:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto