SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (5 lettori)

diomede

Buongiorno
bene concordo. ognuno pero' doveva fare i compiti. noi ora li abbiamo fatti . vediamo che succede o si fa' l'europa e il dollaro diventera' carta straccia , oppure la vinceranno loro 17 staterelli con ognuno le proprie monetine che lasciano la supremazia al dollaro . vediamo la partita e' storica


Bruno, ma nel momento in cui ritorniamo ad essere noi i padroni della nostra esistenza, dimmi che kapzo ce ne frega dell'europa unita che MAI sarà unita. Perchè mai ci integreremo.
Loro sono diventati stati uniti perchè hanno avuto una guerra civile.

Noi potevamo farlo dopo la seconda guerra mondiale, non 20 anni dopo, ma che dico 20 anni, molti di più.

Ed a noi che importa se le contrattazioni si fanno in dollari ? Avevamo la nostra liretta, bene avremo gli amerikkioni che ci porteranno i dollari e noi gli daremo il resto in liretta. La vuoi cambiare ? 1 liretta 1 dollaro.
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
Bruno, ma nel momento in cui, ritorniamo d essere noi i padroni della nostra esistenza, dimmi che kapzo ce ne frega dell'europa unita che MAI sarà unita. Perchè mai ci integreremo.
Loro sono diventati stati uniti perchè hanno avuto una guerra civile.

Noi potevamo farlo dopo la seconda guerra mondiale, non 20 anni dopo, ma che dico 20 anni, molti di più.

Ed a noi che importa se le contrattazioni si fanno in dollari ? Avevamo la nostra liretta, bene avremo gli amerikkioni che ci porteranno i dollari e noi gli daremo il resto in liretta. La vuoi cambiare ? 1 liretta 1 dollaro.
ci siamo dentro. oggi ti dico che l'europa e' stata una cazzata. e ora che fai?

siamo foglie al vento noi ora :wall:. se davvero riusciamo a ricostruire una crescita d'impresa li manniamo a fangulo.

3 milioni sono le sole aziende oggi presenti in romania:wall:

se solo si creassero le condizioni per farle tornare sarebbe pil sarebbe tasse pagate sarebbe lavoro sarebbe piu' forza :wall:
 
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
Concordo, ma il problema è che siamo andati nelle mani di teorici che professano l'unione europea, quando noi ci potremo salvare solo andando per la nostra strada.

Perchè siamo riusciti a trovare 145 miliardi ? e probabilmente ne troveremo altri 100, ma li troveremo per chi ? Io i sacrifici li faccio, ma sono disposto a farli per me, per l'Italia, non per dei marcioni che oltretutto ci guardano dall'alto in basso, e si fanno ricchi con i nostri soldi.

Digli che esci dall'euro. Voglio vedere la loro reazione. Si pippano il kulo. Io la penso così. Ed invece abbiamo al governo uno che dice "siamo responsabili della caduta dell'euro". Noi ??? FKL a loro.
 

unlui

Cymbius !
Concordo, ma il problema è che siamo andati nelle mani di teorici che professano l'unione europea, quando noi ci potremo salvare solo andando per la nostra strada.

Perchè siamo riusciti a trovare 145 miliardi ? e probabilmente ne troveremo altri 100, ma li troveremo per chi ? Io i sacrifici li faccio, ma sono disposto a farli per me, per l'Italia, non per dei marcioni che oltretutto ci guardano dall'alto in basso, e si fanno ricchi con i nostri soldi.

Digli che esci dall'euro. Voglio vedere la loro reazione. Si pippano il kulo. Io la penso così. Ed invece abbiamo al governo uno che dice "siamo responsabili della caduta dell'euro". Noi ??? FKL a loro.
concordo anche su questo :rolleyes:
 

diomede

Buongiorno
Quando scrivi qui sopra del tuo lavoro, ti vedo convinto di quello che fai. Tutti gli altri che leggo qui sopra, sil, drive, gary, olly, salto gli altri solo perchè siamo in tanti, sono convinti del loro lavoro e sono disposti a fare sacrifici.

Io ti dico OK, ci sto. Ma facciamolo per noi. Poi possiamo star qui a parlare dei politici . della dx, della sx, della lega, del nord, del centro , del sud, della mafia, del lavoro nero, dei giudici corrotti, dei funzionari corrotti, e diquant'altro, ma ci saranno lo stesso anche nella *****. Siamo noi che dobbiamo trovare una soluzione a questi problemi. Gli altri non potranno mai aiutarci.
 

unlui

Cymbius !
Quando scrivi qui sopra del tuo lavoro, ti vedo convinto di quello che fai. Tutti gli altri che leggo qui sopra, sil, drive, gary, olly, salto gli altri solo perchè siamo in tanti, sono convinti del loro lavoro e sono disposti a fare sacrifici.

Io ti dico OK, ci sto. Ma facciamolo per noi. Poi possiamo star qui a parlare dei politici . della dx, della sx, della lega, del nord, del centro , del sud, della mafia, del lavoro nero, dei giudici corrotti, dei funzionari corrotti, e diquant'altro, ma ci saranno lo stesso anche nella *****. Siamo noi che dobbiamo trovare una soluzione a questi problemi. Gli altri non potranno mai aiutarci.
io invece credo che l'europa sia una cosa giusta. e' l'europa basata sulla finanza che non regge.

qualche settimana fa' parlavo con un tedesco e mi ha sorpreso una cosa.

i tedeschi delle borse non sanno neppure l'esistenza.la stessa merkel ragiona , giusto sbagliato che sia con lo spirito dei tedeschi e non delle bische.

loro a prescindereda tutto sono riusciti in pochi anni a passare da grosse difficolta' a potenza n.1 con politiche coercitive e di confronto fra industria e lavoratori.
 
Ultima modifica:

diomede

Buongiorno
Ma andare a bloccare la rivalutazione delle pensioni inferiori a 1000 euro, andare a far pagare 1000 euro di ici per una casa che stai ancora pagando, far lavorare 5 anni in più un'operaio che da 40 anni lavora, questo no. Non ci sto.

Ma noi stiamo dando tanta enfasi alla borsa. Ogni TG parla di borsa, di spread e nessuno sa cosa sono.

Lo scrissi tempo fa. Ma chi lavora cosa gli importa della borsa, se sale o se scende ? NULLA
 

unlui

Cymbius !
Ma andare a bloccare la rivalutazione delle pensioni inferiori a 1000 euro, andare a far pagare 1000 euro di ici, far lavorare 5 anni in più un'operaio che da 40 anni lavora, questo no. Non ci sto.

Ma noi stiamo dando tanta enfasi alla borsa. Ogni TG parla di borsa, di spread e nessuno sa cosa sono.

Lo scrissi tempo fa. Ma chi lavora cosa gli importa della borsa, se sale o se scende ? NULLA
diome' mi gioco le palle che prima che viene firmata sta' manovra, toglieranno qualcosina alla casta e ripristino della rivalutazione. mi gioco le palle
 

unlui

Cymbius !
Non vedi che siamo diventati come i cani. le notizie i film scorrono con i valori di borsa :D

la nostra forza e' l'impresa e li che bisogna puntare. ci sono eccellenze che anche con euro cosi' ha fatto utili e esportato .

possiamo farcela
 

diomede

Buongiorno
Non vedi che siamo diventati come i cani. le notizie i film scorrono con i valori di borsa :D

la nostra forza e' l'impresa e li che bisogna puntare. ci sono eccellenze che anche con euro cosi' ha fatto utili e esportato .

possiamo farcela

Certo che possiamo farcela.
Comunque la seconda categoria di dementi sono i giornalisti.
Perchè passano queste notizie di borsa ? Perchè è facile parlare di borsa.
Loro non capiscono un kapzo, il cittadino non capisce un kapzo, e così si va avanti. Lasci tutti nell'ignoranza e via......
 

Users who are viewing this thread

Alto