SI HA PIU'POTERE QUANDO SI TACE,PERCHE'COSi LA GENTE COMINCIA....... (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
teniamoceli ...cosi' la distruggiamo la ricchezza :wall::wall: i dazi non se li poteva permettere monti, con la cina ci sono accordi bilaterali , le grosse imprese hanno i maggiori impegni e sono loro che comandano....e sono anche la causa di questa globalizzazione scellerata... :wall::wall:

appunto, ma bastava anche un gesto simbolico..

almeno raddoppiare i controlli sul porto di Napoli

capsooooooooooo...ma almeno meta' dei prodotti cinesi sono in nerooooooooooo

caricano i containers dichiarando la meta' della merce..

se non fermiamo i Gialli siamo morti....i Brasiliani lo hanno fatto e nessuno ha fiatato...
 

silpla2000

che bello il yo yo
io vedo che siamo molto più preparati dei signori che stanno a roma perchè non ci lasciano l'italia a noi per 2 anni?
 

ninjaxx

amico del maestro...
appunto, ma bastava anche un gesto simbolico..

almeno raddoppiare i controlli sul porto di Napoli

capsooooooooooo...ma almeno meta' dei prodotti cinesi sono in nerooooooooooo

caricano i containers dichiarando la meta' della merce..

se non fermiamo i Gialli siamo morti....i Brasiliani lo hanno fatto e nessuno ha fiatato...

torna a letto...hai dormito male :)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Con la Manovra Monti, l'Italia porta indietro le lancette di 30/40 anni in quanto ad attuazione del federalismo, si inchina ai voleri degli speculatori e salda il LORO debito sulla pelle degli Italiani.

Un Governo che si conferma dei poteri forti, statalista e gerontocratico.


Auguri Italia e buongiorno a tutti...vado a fatturare...tanto poi non paga quasi nessuno:wall:



 
Ultima modifica:

hengine

Forumer storico
Comunque io non ho le capacità per capire completamente la manovra.
Da uomo medio della strada a me sarebbe piaciuto, visto che si è detto che tutti devono fare un sacrificio, che ci fossero delle manovre che finalmente andassero a colpire un po' di più chi non ha pagato mai nulla o pagato poco anche se il risultato sarebbe stato solo simbolico.
- L'aumento di qualche cosa sull'aliquota irpef più alta
- Una micro ICI per la chiesa
- Un parziale riallineamneto dell'IVA delle cooperative (almeno di quelle che sono cooperative solo di nome)
- Una tassa aggiuntiva sul bene di Extra lusso
- Il riallineamento alla media europea degli stipendi dei politici

Potrei continuare conl'elenco dell'insieme di quelle manovre che non porteranno grandi cifre nelle casse dello stato ma che farebbero un po' effetto vasellina per il mio povero deretano :rolleyes:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
cazz.i loro...


guarda non e' una questione di avere buoni sentimenti, ma semplicemente di ordine pubblico

tipi come te dovrebbero passare una settimanella nei quartieri popolari di Napoli, Palermo...e provare a vivere con quello che il territorio circostante ti offre..

prova..e poi ne parliamo :wall:
 

ninjaxx

amico del maestro...
guarda non e' una questione di avere buoni sentimenti, ma semplicemente di ordine pubblico

tipi come te dovrebbero passare una settimanella nei quartieri popolari di Napoli, Palermo...e provare a vivere con quello che il territorio circostante ti offre..

prova..e poi ne parliamo :wall:
perchè io e non i politici?

quando dici così sei proprio un italiano medio...
 

diomede

Buongiorno
A fare la sintesi di quanto scritto sopra, non se ne esce. Perchè questo non si può fare, quell'altro non si può fare, questo va contro gli interessi, quell'altro tocca l'europa.

Ma la soluzione qual'è ? Tirare avanti così, fino al dissanguamento ?
 

Users who are viewing this thread

Alto