unlui
Cymbius !
io te dico che sul fib ho visto denari in acquisto entrare poi che quazzo ne so che vogliono fare , ma resto ostinatamente longero convinto short...ma non da panico.....è il motivo scatenante che mi pare una bufala.......
io te dico che sul fib ho visto denari in acquisto entrare poi che quazzo ne so che vogliono fare , ma resto ostinatamente longero convinto short...ma non da panico.....è il motivo scatenante che mi pare una bufala.......
grazie......eh si ......siamo noi i long.......se non erro..
è difficile da consigliare io lo terrei ancora...poi fa tu.... certo che è da vendere....ahooo fa de capoccia tua...giangi il bei sto' a fa' il 9% che quazzo compro se vendo ? sta a 88,21
da 79 che le ho
e lo so' ma dove quazzo le riparcheggio cosi' tranquillamenteè difficile da consigliare io lo terrei ancora...poi fa tu.... certo che è da vendere....ahooo fa de capoccia tua...
cioe' ci siamo sentiti alle 11,30 stavi a rimini mi hai detto mezz'ora e sono collegato, dove quazzo sei stato?Il carrello della spesa stà cominciando ad essere costoso....
e lo so' ma dove quazzo le riparcheggio cosi' tranquillamente
e' salito che e' na meraviglia sto' quazzo di bei
quazzo dotto' la bei banca europea per gli investimentime lo dici che cosa è il bei?
be meno male che non sono solo io a fare ste domandeme lo dici che cosa è il bei?
cioe' ci siamo sentiti alle 11,30 stavi a rimini mi hai detto mezz'ora e sono collegato, dove quazzo sei stato?