Si PUO'RAGIONEVOLMENTE RITENERE CHE CHI PENSA CHE IL DENARO POSSA TUTTO.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
daltronde Giò.....son come prima se non peggio di prima.....:wall:

ma a 'sto giro non li vedremo solo uscire con gli scatoloni........o meglio , si che li vedremo uscire con gli scatoloni.......però usandoli come scudo per ripararsi dai sampietrini che la gente tirerà loro.....

eh mo' hanno rotto il quazzo........dai......

Si salverebbero in pochi stò giro amico mio.....se succedesse il finimondo,tipo minimi 2009,e chi cazzzo ci entra più in borsa per 5 anni almeno??A meno che non sappiamo già che i Maya hanno ragione e si sputtanano tutti i soldi a troie!!

12995203052652.jpg

Si salverebbero in pochi stò giro amico mio.....se succedesse il finimondo,tipo minimi 2009,e chi cazzzo ci entra più in borsa per 5 anni almeno??A meno che non sappiamo già che i Maya hanno ragione e si sputtanano tutti i soldi a troie!!
il ns amico treno ha detto dash sotto i minimi del 2003, non oso immaginare noi dove andremo:specchio::specchio: forse i maya hanno ragione:rolleyes:
guardare come perdono gli indici americani con un misero 0.1 di gain del $/€

Ultima modifica:

zio corpivendolo........non insinuarmi il dubbio.....:D.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto