SI VIVE IN UN'EPOCA IN CUi SOLO GLI OTTUSI SONO PRESI SUL SERIO...

namo bene
tutti daccordo.................
La borsa Italiana ero il primo tick dell'indice sempre con un po di ritardo. In questo caso in quel ritardo c'era quello spike profondo. IGM non si basa direttamente sull'indice ma penso che se lo calcoli autonomamente ed è per questo che al telefono ti parlavo di differenze notevoli tra quello che dava la borsa e quello che dava IGM ... differenze che pi si allineano.
Comunque una quotazione simile la troviamo sul derivato di consegunza IGM non ha dato i numeri quella quotazione se fosse stata erogata c'era

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    69,2 KB · Visite: 57
La borsa Italiana ero il primo tick dell'indice sempre con un po di ritardo. In questo caso in quel ritardo c'era quello spike profondo. IGM non si basa direttamente sull'indice ma penso che se lo calcoli autonomamente ed è per questo che al telefono ti parlavo di differenze notevoli tra quello che dava la borsa e quello che dava IGM ... differenze che pi si allineano.
Comunque una quotazione simile la troviamo sul derivato di consegunza IGM non ha dato i numeri quella quotazione se fosse stata erogata c'era
Qui ti metto il derivato

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,4 KB · Visite: 59

hai visto i contratti su questo link!??!

http://www.borsaitaliana.it/borsa/q...ti.html?isin=IT0009669711&lang=it&HH=09&MM=00

io scommetto sul si!!! :D:D:D:D:D
:D:D:D:D:D:D
si

e so che alla famosa domanda alla visita di leva, hai detto, mi piaciono i fiori farei il fioraio....:D

mi hanno chiamato 2 volte dalllo psicologo...perchè risposi così io...

io amo i fiori e il fioraio è un mestiere dignitoso secondo me... cmq cicccolella la prendi a 70 cent circa... se vuoi il grafico mi mandi un cesto..

lavora bamboccione...

bamboccione a me!!!!!!!!!!!!!
non vivo a casa da quando avevo 18...e mi sostento da solo da quando avevo 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o:-o:-o

ma che sei il cugino di Brunetta? :D:D:D

buon pranzo a tutti tranne che a Giangi

Users who are viewing this thread

Back
Alto