Si VIVE UNA VOLTA SOLA,MA SE LO FAI BENE E'SUFFICIENTE!!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
:D:D:DE che ve lo dico a fare????Buongiorno famiglia lurida e palesemente schifosa!!!Belle chiusure oltreoceano,era ora zio cagnaccio!!!Stasera vedrò mio cugino,essendo il cane morto interista,ma fratello per molte altre ragioni!!:D:D:DUn pensiero doveroso a Steve Jobs.Spero che su ci sia tanta di quella fica per tutti i prodotti che hai venduto in tutto il mondo,in tutti questi anni e,zio vigliacco,lassù c'è il sole per forza!!!Salutami il tuo compagno di calvario che se ne è andato molto prima di te...da parte mia e digli che lo penso ogni giorno,da 14 anni!Amava il sole pure lui!!

Allegati

• 131791347500.jpg
    131791347500.jpg
    87,9 KB · Visite: 205
:D:D:DE che ve lo dico a fare????Buongiorno famiglia lurida e palesemente schifosa!!!Belle chiusure oltreoceano,era ora zio cagnaccio!!!Stasera vedrò mio cugino,essendo il cane morto interista,ma fratello per molte altre ragioni!!:D:D:DUn pensiero doveroso a Steve Jobs.Spero che su ci sia tanta di quella fica per tutti i prodotti che hai venduto in tutto il mondo,in tutti questi anni e,zio vigliacco,lassù c'è il sole per forza!!!Salutami il tuo compagno di calvario che se ne è andato molto prima di te...da parte mia e digli che lo penso ogni giorno,da 14 anni!Amava il sole pure lui!!

quanto sei stro_nzo gio' .

mi viene da dirti questo con quello che hai scritto ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oObxNDYyZPs&feature=player_embedded]Discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford (sottotitoli in italiano) - YouTube[/ame]

..la morte ..è probabilmente la più grande invenzione della vita...

e' l'agente di cambiamento della vita ..

spazza via il vecchio per far posto al nuovo ..:bow::bow:

.......adesso che ci penso......vuoi dire che qualcuna lassù mette le corna ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:
ma chi l'ha chiamato questo :

Edward Luttwak
L'economista spiega che le banche europee che ''hanno in pancia banche italiane non possono prestare un lira facendo cosi' affondare l'intera economia continentale''.

pensa un po', adesso sono le banche italiane che bloccano l'economia continentale.
Ma chi l'ha chiamato ???? Ah sì....il pd.....è rimasto fermo alla lira, come loro a Breznev

Giò, arriverà qui .....??

1317943579tiscali.png

scusa se te lo chiedo - se lo vuoi dire - ma a quanto le hai ?

Ultima modifica:
:mumble::mumble:cioè, ma questo ??? stiamo qui a guardare il gas (che va giù) e questo fa il 50% dalla scorsa settimana ed il 150% in un mese ???? :devil:

1317943944gasplus.png

Il nostro Signore Dio certe volte fa scelte strane che solo chi ha molta fede può capire muore Jobs e 56 anni e vive Silvio a 75 !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto