fibooo ha scritto:di due o tre mesi di ottimo rialzo. Voi cosa ne pensate?
a brunoooo!!!! non te l'ho detto oggi al telefono, ma dopo un anno di pausa da mortorio ho fatto 200 tick con un bel short! e vaiiii!........percefal ha scritto:fibooo ha scritto:di due o tre mesi di ottimo rialzo. Voi cosa ne pensate?
Ennò, mò ad'i crollà!
fibooo ha scritto:di due o tre mesi di ottimo rialzo. Voi cosa ne pensate?
leo-kondor ha scritto:a brunoooo!!!! non te l'ho detto oggi al telefono, ma dopo un anno di pausa da mortorio ho fatto 200 tick con un bel short! e vaiiii!........percefal ha scritto:fibooo ha scritto:di due o tre mesi di ottimo rialzo. Voi cosa ne pensate?
Ennò, mò ad'i crollà!
percefal ha scritto:leo-kondor ha scritto:a brunoooo!!!! non te l'ho detto oggi al telefono, ma dopo un anno di pausa da mortorio ho fatto 200 tick con un bel short! e vaiiii!........percefal ha scritto:fibooo ha scritto:di due o tre mesi di ottimo rialzo. Voi cosa ne pensate?
Ennò, mò ad'i crollà!
Se scendi ti taglio le manine...
leo-kondor ha scritto:percefal ha scritto:leo-kondor ha scritto:a brunoooo!!!! non te l'ho detto oggi al telefono, ma dopo un anno di pausa da mortorio ho fatto 200 tick con un bel short! e vaiiii!........percefal ha scritto:fibooo ha scritto:di due o tre mesi di ottimo rialzo. Voi cosa ne pensate?
Ennò, mò ad'i crollà!
Se scendi ti taglio le manine...
intanto 200 li mettiamo dove tu sai e magari altri 1000 entro dicembre no? 8)