fibooo Forumer attivo 25 Dicembre 2005 #11 Almeno qualcosa l'ho azzeccata..... ( senza metterla in pratica )
percefal Utente Old Style 26 Dicembre 2005 #12 fibooo ha scritto: Almeno qualcosa l'ho azzeccata..... ( senza metterla in pratica ) Clicca per allargare... Pure io: mi sono procurato un paio di forbici formato gigante per tagliare le manine a bonnie non appena rientra in terra calabra
fibooo ha scritto: Almeno qualcosa l'ho azzeccata..... ( senza metterla in pratica ) Clicca per allargare... Pure io: mi sono procurato un paio di forbici formato gigante per tagliare le manine a bonnie non appena rientra in terra calabra
terenzio Forumer attivo 26 Dicembre 2005 #13 percefal ha scritto: fibooo ha scritto: Almeno qualcosa l'ho azzeccata..... ( senza metterla in pratica ) Clicca per allargare... Pure io: mi sono procurato un paio di forbici formato gigante per tagliare le manine a bonnie non appena rientra in terra calabra Clicca per allargare... altro che manine, qui ci vuole qualcosa di più radicale ...
percefal ha scritto: fibooo ha scritto: Almeno qualcosa l'ho azzeccata..... ( senza metterla in pratica ) Clicca per allargare... Pure io: mi sono procurato un paio di forbici formato gigante per tagliare le manine a bonnie non appena rientra in terra calabra Clicca per allargare... altro che manine, qui ci vuole qualcosa di più radicale ...
percefal Utente Old Style 26 Dicembre 2005 #14 terenzio ha scritto: percefal ha scritto: fibooo ha scritto: Almeno qualcosa l'ho azzeccata..... ( senza metterla in pratica ) Clicca per allargare... Pure io: mi sono procurato un paio di forbici formato gigante per tagliare le manine a bonnie non appena rientra in terra calabra Clicca per allargare... altro che manine, qui ci vuole qualcosa di più radicale ... Clicca per allargare... Tu aspetta che arrivi qui in Calabria, poi ne riparliamo...
terenzio ha scritto: percefal ha scritto: fibooo ha scritto: Almeno qualcosa l'ho azzeccata..... ( senza metterla in pratica ) Clicca per allargare... Pure io: mi sono procurato un paio di forbici formato gigante per tagliare le manine a bonnie non appena rientra in terra calabra Clicca per allargare... altro che manine, qui ci vuole qualcosa di più radicale ... Clicca per allargare... Tu aspetta che arrivi qui in Calabria, poi ne riparliamo...