siamo al ridicolo in italia. bevi in bici e via patente... (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
Re: quoto

Albatros ha scritto:
e certo...

allora ritiriamo la patente ad uno sobrio.., perche se gli gira si ferma in un bar e beve..


:help: :help: :help:


non far finta di non capire.Un ubriaco o uno fumato è un potenziale assassino,inconsapevole fin che si vuole ,ma è un candidato a far danni.
Poi però piangiamo se qualche ragazzina viene spiaccicata sul muro o una famiglia è stirata sulle striscie.
 

nic.73

Forumer attivo
Se uno fa uso di alcool o di stupefacenti NON DEVE POSSEDERE la patente e non deve poter circolare.
Ma la volontà comune è quella di far soldi con queste disgrazie.
Basterebbe poco: un dispositivo elettronico che impedisce alla macchina di funzionare se il conducente non è sobrio. Inoltre propongo la patente con Microchip che va inserita nella vettura per consentirne il funzionamento. Così, se sei ubriaco o se non hai la patente STAI A CASA TUA perchè non sei altro che uno sporco schifoso OMICIDA!
 

Bue nel parco

Nuovo forumer
Una persona ubriaca o sotto effetto di sostanze stupefacenti oltre che essere un pericolo per se lo è per gli altri, per cui è giusto che non possa circolare in bicicletta, poichè potrebbe provocare un incidente.
 

robom1

Forumer storico
Ciao a tutti, relativamente all'argomento abbiamo i seguenti elementi:


1.Confisca
2.Patente
3.Sanzioni
4.Aspetti penali


1.Confisca
Se io guido una bicicletta ed ho superato 1,5 mi potrebbe essere sequestrata LA BICICLETTA E NON L'AUTOVETTURA CHE HO A CASA. Inoltre la confisca puo' avvenire solo su mezzi di proprietà di chi compie il reato (la bicicletta è difficile da dimostrare di chi è)

2.Patente
le sanzioni che riguardano la licenza di guida non si applicano se l'infrazione è avvenuta con un veicolo che non la richiede (e quindi NON VERREBBE RITIRATA LA PATENTE)

3.Sanzioni
Ammenda anche nel caso di bicicletta con guida in stato di ebbrezza da 1500 euro a 6000 euro

4.Aspetti penali
Arresto da tre mesi ad un anno (che non scatta per chi ha la fedina penale pulita).
 

felixeco

Forumer storico
incredibile

nic.73 ha scritto:
Se uno fa uso di alcool o di stupefacenti NON DEVE POSSEDERE la patente e non deve poter circolare.
Ma la volontà comune è quella di far soldi con queste disgrazie.
Basterebbe poco: un dispositivo elettronico che impedisce alla macchina di funzionare se il conducente non è sobrio. Inoltre propongo la patente con Microchip che va inserita nella vettura per consentirne il funzionamento. Così, se sei ubriaco o se non hai la patente STAI A CASA TUA perchè non sei altro che uno sporco schifoso OMICIDA!

sono d'accordo in pieno con Nick :D
 

Users who are viewing this thread

Alto