Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario... (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
vogliamo dargli un rimbalzo piu' tardi a questa sparata in giu'...oppure sentiment ribassista conclamato con trend sotto i 19800 per le prossime sedute?

mi incuriosisce molto come i sentiment cambino di colpo..senza nulla che li faccia scattare...poi,dopo, tutti a cercarne le ragioni
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
area 20200..tiene..sono andati 1300 fib da stamattina con 2771 opzioni scambiate...nulla

se hanno tenuto un open comunque cosi' alto e le calls non le chiudono..questi avranno problemi a scendere
 

DRIVE

Massaio di Voghera
con un crucco cosi'..che non riesce ad alzare la testa..abbiamo un nostrano con una maggiore forza relativa

il valore orario del PPO da un massimo dovrebbe aver perso circa il 6% percio' essere in area 19300..non ci sta..

potrebbe accelerare sotto lo zero...ed avrebbe un 3-3,5% ipotetico da limare...

ma non vedo forza ribassista..o almeno finora molto contenuta
 

Allegati

  • ppo orario al 26-02 ore 12,24.png
    ppo orario al 26-02 ore 12,24.png
    67,3 KB · Visite: 150

DRIVE

Massaio di Voghera
vogliamo dargli un rimbalzo piu' tardi a questa sparata in giu'...oppure sentiment ribassista conclamato con trend sotto i 19800 per le prossime sedute?

mi incuriosisce molto come i sentiment cambino di colpo..senza nulla che li faccia scattare...poi,dopo, tutti a cercarne le ragioni

ecco le prime

Borsa Milano ai minimi di seduta, teme escalation in Ucraina

non ce ne fotte na ceppa di questi, hanno 75 miliardi di dollari di buco..sperando che se li ciuccino le banche Russe e che la UE non ci metta soldi...per il resto...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma una volta se uno Stato di doveva dei soldi, lo invadevi e lo razziavi

mo che fanno questi che sono fuori di un botto di soldi???

poi gli Yankees che fanno i micragnosi con un miliardo di dollari quando il buco e' di 75....
 

Allegati

  • ukraina.png
    ukraina.png
    10,4 KB · Visite: 267

Ranger

Swing Trader
vogliamo dargli un rimbalzo piu' tardi a questa sparata in giu'...oppure sentiment ribassista conclamato con trend sotto i 19800 per le prossime sedute?

mi incuriosisce molto come i sentiment cambino di colpo..senza nulla che li faccia scattare...poi,dopo, tutti a cercarne le ragioni

niente da fare .....non si scende manco se la russia ci invade .....anzi penso siano benvenuti :D

ps: da notare nei thread (covi):D grillini:sad: ....manco mezza notizia della liquefazione del mov5stelle....:-o la strada da percorrere x essere obiettivi:wall::wall:

M5s, tutti contro tutti: 'Fango', 'Via i parassiti' Ansia.it nnnamo bbene :D
 

ilbiondo16

Forumer storico
niente da fare .....non si scende manco se la russia ci invade .....anzi penso siano benvenuti :D

ps: da notare nei thread (covi):D grillini:sad: ....manco mezza notizia della liquefazione del mov5stelle....:-o la strada da percorrere x essere obiettivi:wall::wall:

M5s, tutti contro tutti: 'Fango', 'Via i parassiti' Ansia.it nnnamo bbene :D


Si avvicinano le europee ed i cialtroni non vogliono che troppi votino il M5S.
 

Users who are viewing this thread

Alto