Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao drive, io personalmente ho anticipato e sono già short... in angoscia come al solito, ma per ora tengo... se sto storno arriva mi trova già dentro, se poi vola a nuovi massimi ... bè, chiudo tutto pure il conto :wall::mumble:

ma guarda che posso avere torto marcio...e magari fra un po' ti fa 10 ticks in discesa

questo e' un "rifugio peccatorum", dove chi vuole scrive cio' che gli passa per il cervello
 

time-traveler

Forumer storico
ma guarda che posso avere torto marcio...e magari fra un po' ti fa 10 ticks in discesa

questo e' un "rifugio peccatorum", dove chi vuole scrive cio' che gli passa per il cervello

lo so ;)

infatti manco ho scritto che si è fatti un paio di tick giù... ma quello che attendo io è almeno a 1750... chissà quando
 

DRIVE

Massaio di Voghera
lo so ;)

infatti manco ho scritto che si è fatti un paio di tick giù... ma quello che attendo io è almeno a 1750... chissà quando

se hai la forza economica per reggere...quale preoccupazione hai?

se muovi il future ed alla scadenza non fosse dove tu pensi, lo rolli e vai avanti

ma di solito i conti in rosso mettono di cattivo umore....ci si sente nervosi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
altri dati positivi dei crucchi

e penosi dei Francesi

il Dax vale almeno 11000..ma lo tengono con le briglie perche' se no gia' c'e' una fortissima discrepanza tra crucchi ed il resto dell'europa, se salisse anche, dovrebbero fare concessioni...

auguriamoci che Renzi ne sia cosciente che i nostri veri avversari sono i crucchi ed e' tutto loro interesse a tenerci in queste condizioni...se alziamo la testa noi, loro perdono benessere
 

DRIVE

Massaio di Voghera
call 20500 marzo..

il tempo e la melina la stanno bruciando..

6500 pezzi in open..praticamente tutte pagate sopra i valori che batte ora..circa 4500 a 460...vale 264

Bingo dei MM

questi terrano il giochino dentro i 20000-21000 fino al 21 marzo...
 

Allegati

  • call 20500 marzo.png
    call 20500 marzo.png
    28,4 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Le due popolari, shortate a sangue qualche giorno fa da 2 Edges Americani...uno e' "Marshallino Pane e Vino" :D:D

varda come bastonano
 

Users who are viewing this thread

Alto