Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario...

Utile Generali 2013 a 1,9 mld, migliore ultimi 6 anni

di: TMNews Pubblicato il 13 marzo 2014| Ora 07:46

Stampa Invia Commenta (0)

Proposto dividendo più che raddoppiato di 0,45 euro

Milano, 13 mar. (TMNews) - Il gruppo Generali ha chiuso il 2013 con un utile netto di 1,915 miliardi rispetto ai 94 milioni del 2012, "ottenuto interamente grazie alle performance operative". Si tratta del "miglior risultato degli ultimi 6 anni", come sottolinea il comunicato del Leone sui conti dello scorso esercizio. All'assemblea sarà proposto un dividendo per azione di 0,45 euro, più che raddoppiato rispetto a 0,20 del'esercizio 2012. (segue)

e questa pesa sull'indice

...

di quel fesso di Marshall che shorta a cannone , aumentando anche ieri la quota, Banca popolare di Milano...
Marshall Wace e' noto per strategie di tipo long/short equity, le quali in generale difficilmente risultano in una posizione net short. Non conosco la posizione specifica, pero'.

Marshall Wace e' noto per strategie di tipo long/short equity, le quali in generale difficilmente risultano in una posizione net short. Non conosco la posizione specifica, pero'.

guarda che e' quello che scrivo da settimane : posizioni corte sui titoli lunghe sui derivati...

il risultato e' un open molto alto sul fib..

vedo un open del fib molto problematico, sia nelle quantita' in denaro che nei volumi scaglionati....

ieri avevo un'idea di un'apertura sui 20850...ma con una Generali cosi'..un upgrade su Eni...vari su Enel ( anche 2 downgrade pero')...gli Edges che shortano su almeno 10 titoli del paniere...

e' un mercato aperto a tutto...

sentita conferenza stampa di Renzi

mi e' piaciuto

penso che domani la borsa approvera'

21000 alla portata

:up: è questo l'approccio giusto ....Buongiorno,

a me personalmente renzi non piace ....ma riconosco che se le cose passano al mercato non puo' fare che bene :-o

Cottarelli: tagli a pensioni alte e Rai. Subito polemiche
Supercommissario, quest'anno 3 mld risparmi ma 34 mld nel 2.016
12 marzo, 21:16

vogliono tagliare le sedi regionali rai .... se passa sarebbe una rivoluzione :D

neppure se mi pagano vado short sull'euro...

ho gia' dato..

sono mesi che tutti vedono un euro in calo..e questo va regolarmente al rialzo

Gli interventi di Bimbominkia di febbraio-marzo..nel giro di 35 gg ad oggi hanno portato 6 figure sull'euro..ormai ogni commento su questo personaggio non serve piu', se ne accorgeranno gli esportatori cosa vuol dire

Notizie, Analisi, Borsa, Mercati - EUR/USD: una buona occasione per vendere770252

...che dire, io son dentro da 1,35 e quell oche tu dici è corretto, anche se credo che avrà vita breve questo scenario.

ANche ieri esponenti BCE si sono espressi in tal senso, speriamo che ci arrivi anche bimbominkia.

aperto 20895

ma hanno subito shortato

io penso che questi saliranno ancora, spinti dai crucchi stavolta che dovrebbero reagire a breve

Users who are viewing this thread

Back
Alto