Macroeconomia siamo di fronte a tutto ed al suo contrario... (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
non leggo uno, uno che scriva qualcosa di Enel , che pesa un botto sul nostrano...

boh....ma questo e' un sito di finanza????
 

Ranger

Swing Trader
ciao Val :D

mi ricordo la fiat quando ci furono incentivi a tappeto, concordati con lo stato italiano,x comprare nuove macchine e si parlava di fallimento prossimo.. le banche trasformarono i loro crediti vantati in azioni etc.....e si diceva che solo la conquista di nuovi mercati l'avrebbe risollevata ...infatti di li a poco ci fu la cina e il resto :specchio:

ps : un partito che si presentasse con lo slogan 'fora i musi gialli' prenderebbe il voto di Roby :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Enel sta quotando la call 3,6 scadenza domani ad un valore che direbbe di apertura piu' alto di quello degl ultimi scambi, prima dell'asta
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vabbuo'...la calls 3,4 su Enel che trattaVO ( zio porco) fino al giorno del bilancio..ed avevo in carico a 0,162..vale 0,399...

ed il bello e' che e' a Giugno...

zio straporco

buona serata

che poi, questo augurare sempre buon giorno, buona sera...tutti sti capsi...ma "che ti vada come ti deve andare"..io userei..cosi', dato che la percentuale di scazzi nella vita e' molto maggiore di quella della serenita'...

almeno non ti senti preso per il kulo

" passatela come deve andare"...

fine:D:D
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
:lol::lol::lol:

ma ti rendi conto di che caspita :lol:

ed infatti chiude sul top di giornata
ma capso lo scrivo a fa...per un monologo??



vabbuo'...la calls 3,4 su Enel che trattaVO ( zio porco) fino al giorno del bilancio..ed avevo in carico a 0,162..vale 0,399...
ed il bello e' che e' a Giugno...
zio straporco

buona serata

che poi, questo augurare sempre buon giorno, buona sera...tutti sti capsi...ma "che ti vada come ti deve andare"..io userei..cosi', dato che la percentuale di scazzi nella vita e' molto maggiore di quella della serenita'...

almeno non ti senti preso per il kulo

" passatela come deve andare"...

fine:D:D

:lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
la logica dice : apertura sul top da inizio anno..piu' o meno..chi aveva opzioni calls ha fatto bingo

adesso hanno in mano titoli

li chiudiamo o no?

per stasera la banca o chiusura posizione oppure soldi
 

Talloni

Forumer storico
Enel? io ci vedo un massimo fra 3,8 e 3,9 poi una discreta discesa. però si sa, l'occhio vede ciò che la mente vuole :)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
ENEL (storico non aggiustato ai dividendi)

dopo il lupacchiotto rialzista andato a buon fine, ora è atteso storno, per poi riprendere il movimento direzionale rialzista che potrebbe essere veramente importante (i tempi sul grafico sono puramente indicativi)

Questo andrebbe a braccetto con l'ipotesi di doppio minimo sull'indice che avrebbe target 37000 circa

ai posteri :D

ENEL.png
 

Users who are viewing this thread

Alto