superbubola Forumer storico 17 Dicembre 2006 #1 (n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)
(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)(n)
superbubola Forumer storico 17 Dicembre 2006 #4 carrodano ha scritto: ho fatto un bel sonnino Clicca per allargare... ....avevo intuito qualcosa....
carrodano Forumer storico 17 Dicembre 2006 #6 durante la settimana si corre e durante il fine settimana si rallenta oggi visiterò la mostra sul dadaismo
durante la settimana si corre e durante il fine settimana si rallenta oggi visiterò la mostra sul dadaismo
superbubola Forumer storico 17 Dicembre 2006 #7 carrodano ha scritto: durante la settimana si corre e durante il fine settimana si rallenta oggi visiterò la mostra sul dadaismo Clicca per allargare... ...distruggere l'arte x rifare l'arte...mi sembra che sia il il motto...nato in svizzera...
carrodano ha scritto: durante la settimana si corre e durante il fine settimana si rallenta oggi visiterò la mostra sul dadaismo Clicca per allargare... ...distruggere l'arte x rifare l'arte...mi sembra che sia il il motto...nato in svizzera...
superbubola Forumer storico 17 Dicembre 2006 #9 carrodano ha scritto: La mostra è nei sotterranei del castello di Pavia. Clicca per allargare... ..raccontami poi la tua impressione..
carrodano ha scritto: La mostra è nei sotterranei del castello di Pavia. Clicca per allargare... ..raccontami poi la tua impressione..
carrodano Forumer storico 17 Dicembre 2006 #10 nei sotterranei il new dada in un ala del castello il dada originario