SIAMO STATI VOLUTAMENTE CREATI PER IMPARARE DALLE DIFFICOLTA' E DAGLI ERRORi.

premio,premio,premio...

capso io sono uno che gioca 10 volte con 10 schedine diverse il superenalotto e non prendo neanche un numero..dico uno

mo ho vinto...pagare:D:D

premio,premio,premio...

capso io sono uno che gioca 10 volte con 10 schedine diverse il superenalotto e non prendo neanche un numero..dico uno

mo ho vinto...pagare:D:D

ieri volvano giocarsi la vittoria della francia sulla spagna

io dicevo no la spagna e' la migliore .:D

tho il regalo un bufalo :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BgZ4ammawyI&feature=related]U2 - One - YouTube[/ame]

volevo vedere il tase, per questo mi sono collegato...

con sta super mi.nchiata della Tobin tax...che Monti appoggia per far contenta la Merkel la quale deve spingere sta follia per far contenti i verdi che, se la mollano..cade rovinosamente..

insomma un bel giro politico ad inkiuling inkiuling.,..ed il tase sarebbe buono a 1058 per stasera ( sta a 1064 con un -0,88% adesso)

Non solo

il sosia di Dalema Francese che si chiama Hollande, ha nel suo programma la Tobin Tax..percio' altro che spinge

volevo vedere il tase, per questo mi sono collegato...

con sta super mi.nchiata della Tobin tax...che Monti appoggia per far contenta la Merkel la quale deve spingere sta follia per far contenti i verdi che, se la mollano..cade rovinosamente..

insomma un bel giro politico ad inkiuling inkiuling.,..ed il tase sarebbe buono a 1058 per stasera ( sta a 1064 con un -0,88% adesso)

nazionalizzeranno tutta la finanza mondiale roby e tobin a go' go'

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=ADrxfs_bgvs&feature=fvwrel[/ame]

Ultima modifica:
ASMA - Arab Stock Markets Business Information & Analysis- Stock Market News, Price, Charts, Financials & Analysis

guarda questo sito delle borse Arabe..come e' fatto bene..oltre al valore del listino , smembra la giornata con altri parametri

la Siria ci ha rotto il capso..ed il bello che due superpotenze l'appoggiano . Russia e Cina

cosa c'entra la Cina..non saprei

fra egitto , iran e la nuova vicenda siria turchia , quella zona si fa' davvero calda :rolleyes:

zio porco il racazzo mi frega il casco per darlo a una ragazza e vanno a prendere il sole , zio porco :rolleyes:

sta' crescendo il racazzo gli piace la topa :rolleyes: mi sembra olly da racazzo :rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto