Siete pregati di usare il thread del Cazzeggio per certi post (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Tu sei un moderatore di questo thread?
Domandare è lecito, rispondere è cortesia :)

In prova sul Caffé, nel tentativo di dare una mano.

Credevo che anche il tuo intento fosse ironico, e per evitare che ci fossero i soliti 3D di "ricamo", avevo buttato tutto lì.

Compreso invece che non di cazzeggio si trattava, ho colto la tua richiesta ed ho cancellato tutto...

PS: tieni conto che il più del tempo in cui leggo o scrivo qui, lo faccio altrove... non sempre è facile cogliere immediatamente se l'intenzione è ironica/di cazzeggio, oppure di riflessione.
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Tu invece? Un antagonista? :D

Battaglie personali in cui cadono nella rete pesci di "Altre razze?"

Sono in pensione. :-o

Chiacchero ed elargisco semi di saggezza a chi li sa' aprire.:-o

Una volta ero conosciutissimo.:-o

Poi la censura, la fuga a Parigi la Legione straniera..e poi sono tornato.

Vivo tra la Spagna, (figlie), e l'Italia. :-o

E tra un po' smetto pure in studio. :-o

E si vedra'.

1,89 metri, occhi grigi ariete ascendente mucca. :-o
 

sandor

Banned
In prova sul Caffé, nel tentativo di dare una mano.

Credevo che anche il tuo intento fosse ironico, e per evitare che ci fossero i soliti 3D di "ricamo", avevo buttato tutto lì.

Compreso invece che non di cazzeggio si trattava, ho colto la tua richiesta ed ho cancellato tutto...

PS: tieni conto che il più del tempo in cui leggo o scrivo qui, lo faccio altrove... non sempre è facile cogliere immediatamente se l'intenzione è ironica/di cazzeggio, oppure di riflessione.

Ti porgo la mano con sincerità ed apprezzo le scuse, magari al prossimo utente che non conosci però, prima di ridicolizzarlo cambiandogli l'intestazione in altre cose, visto che puoi farlo, cerca un pò più di capire , credo sia la cosa migliore e poi compi il tuo mandato :)
Comunque ci sono altri che prima di te dovrebbero farle.
Un altra per la verità, che poteva chiedere il senso dell'intestazione " Diminuiscono i contatti di I.O." riferito appunto come ampiamente spiegato al topic della borsa, invece di spostare altrove un qualcosa che aveva un senso preciso là dove è stata creata e altrove giustamente poteva esser ancor di più fraintesa, come purtroppo tu hai fatto.
Amici come prima. :D
 

Bonzo Ganzo

...che c@zzo guardi...?
Ok, allora buona continuazione a tutti , vivete in pace e dissertate sui tanti argomenti che in un caffè , davanti ad una buonatazza di caffè, si posson trattare.
NOn è escluso che qualche volta vi venga a trovare.

Vorrei tra l'altro sollevare una problematica che credo in questo forum sia più collocabile che in altri, giustamente.

Nei motori di ricerca, qualora l'argomento desti il vostro interesse, inserite la frase " Otturazioni in amalgama di mercurio" .
E' un argomento di interese generale essendo problematiche che riguardano da decenni un pò tutti, vecchi, adulti e giovanissimi.
Sto affrontando il problema solo di recente, vorrei capire se altri ( sicuramente) si pongono lo stesso problema o se già se lo sono posto.
Ne potremmo riparlare, ma mi auguro che non si affrontino le problematiche del caso con ilarità battute e CAZZEGGIO, appunto.:ciao:

Torna. :V :-o
 

Imark

Forumer storico
Ok, allora buona continuazione a tutti , vivete in pace e dissertate sui tanti argomenti che in un caffè , davanti ad una buonatazza di caffè, si posson trattare.
NOn è escluso che qualche volta vi venga a trovare.

Vorrei tra l'altro sollevare una problematica che credo in questo forum sia più collocabile che in altri, giustamente.

Nei motori di ricerca, qualora l'argomento desti il vostro interesse, inserite la frase " Otturazioni in amalgama di mercurio" .
E' un argomento di interese generale essendo problematiche che riguardano da decenni un pò tutti, vecchi, adulti e giovanissimi.
Sto affrontando il problema solo di recente, vorrei capire se altri ( sicuramente) si pongono lo stesso problema o se già se lo sono posto.
Ne potremmo riparlare, ma mi auguro che non si affrontino le problematiche del caso con ilarità battute e CAZZEGGIO, appunto.:ciao:

Grazie per aver vissuto la vicenda con leggerezza, di un frantendimento si è trattato, non di altro... :)

Sono tanti gli argomenti trattati qui, con serenità e senza ironia.

Di solito il cazzeggio nasce come tale, e prima o poi, tempo permettendo, finisce nel 3D apposito... :D
 

Imark

Forumer storico
Ti porgo la mano con sincerità ed apprezzo le scuse, magari al prossimo utente che non conosci però, prima di ridicolizzarlo cambiandogli l'intestazione in altre cose, visto che puoi farlo, cerca un pò più di capire , credo sia la cosa migliore e poi compi il tuo mandato :)
Comunque ci sono altri che prima di te dovrebbero farle.
Un altra per la verità, che poteva chiedere il senso dell'intestazione " Diminuiscono i contatti di I.O." riferito appunto come ampiamente spiegato al topic della borsa, invece di spostare altrove un qualcosa che aveva un senso preciso là dove è stata creata e altrove giustamente poteva esser ancor di più fraintesa, come purtroppo tu hai fatto.
Amici come prima. :D

Infatti così è andata: non avendo letto tutto, ed essendo arrivato il titolo del 3D il giorno dopo il record di utenti collegati al sito, pensavo fosse il solito 3D di sfottò ... ;) grazie per la comprensione ... :up:
 

'O Malamente.

Bluck e gayyy oggi sposi
In prova sul Caffé, nel tentativo di dare una mano.

Credevo che anche il tuo intento fosse ironico, e per evitare che ci fossero i soliti 3D di "ricamo", avevo buttato tutto lì.

Compreso invece che non di cazzeggio si trattava, ho colto la tua richiesta ed ho cancellato tutto...

PS: tieni conto che il più del tempo in cui leggo o scrivo qui, lo faccio altrove... non sempre è facile cogliere immediatamente se l'intenzione è ironica/di cazzeggio, oppure di riflessione.
Mark solo per agevolarti, i miei sono ad alto contenuto riflessivo. :-o:-o
 

carca

Liberate bluck ... e ddo
C'è un thread apposito, che serve a non rendere tutta la sezione un cazzeggio.
Non ho più voglia di spostare continuamente i thread che aprite dentro questo unico contenitore. Perdo tempo e non ne ho da buttare.
Questa è l'ultima volta che ve lo chiedo con gentilezza, dalla prossima comincio a sospendere i nick per un paio di giorni.
E se per caso un nick sospeso si reiscrive con altro nick .. per me è una dichiarazione di guerra, occhio.


MI SEMBRA UNA GRANDE CAPZATA FATTELO DIRE............

SONO N'UOVO, APRO IL PRIMO THREAD PERCHE VECCHI AMICI FREQUETANO IL CAFFE' E VOGLIO SALUTARLI E SUBITO ME LO SPOSTI COME SE FOSSE CHISSA CHE...... COSI NON LO VEDRANNO .... VABBE OGNUNO C'HA LE SUE SEGHE MENTALI....... SPERIAMO DI TROVARCI :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto