Siete stati avvisati 1 mese addietro .............

Atman

Forumer storico
.....che eravamo in netta distribuzione: da allora ci sono stati solo "temi speculativi", come ho fatto sempre notare, e niente di piu' . Il mercato non saliva compatto! Ora ne pagate le conseguenze. E ancora la discesa non e' terminata.
Possibile un rimbalzo dai livelli attuali, visto l'area importante per indice e titoli. Ma se dovessimo continuare a scendere sotto 24750 , il prossimo livello e' 24050/23800.
Tanti salutoni.
:)
mib30n.gif

Atman ha scritto:
.....che eravamo in netta distribuzione: da allora ci sono stati solo "temi speculativi", come ho fatto sempre notare, e niente di piu' . Il mercato non saliva compatto! Ora ne pagate le conseguenze. E ancora la discesa non e' terminata.
Possibile un rimbalzo dai livelli attuali, visto l'area importante per indice e titoli. Ma se dovessimo continuare a scendere sotto 24750 , il prossimo livello e' 24050/23800.
Tanti salutoni.
mib30n.gif

Guarda che tutti noi lo sapevamo già dall'altro anno :-D

ciao amicone, a seconda di come considero il range di oscillazione potrei avere un tp a 24000 o sui 22900 (ma dovrebbero essere rotti i 24600). Pur non escludendo rimbalzi, ritengo più probabile il II tp. In basso ci sono un bel pò di gap e i tp decisamente ribassisti sul mib30 non sono mai stati negati. La ripresa americana è molto stentata e il ribasso della fiducia dei consumatori non lascia molte possibilità di recupero per il futuro... l'oro ai massimi da 7 anni ed un euro in area 1.17 rendono la situaziona ancora più interessante... :-D

rapisarda ha scritto:
ciao amicone, a seconda di come considero il range di oscillazione potrei avere un tp a 24000 o sui 22900 (ma dovrebbero essere rotti i 24600). Pur non escludendo rimbalzi, ritengo più probabile il II tp. In basso ci sono un bel pò di gap e i tp decisamente ribassisti sul mib30 non sono mai stati negati. La ripresa americana è molto stentata e il ribasso della fiducia dei consumatori non lascia molte possibilità di recupero per il futuro... l'oro ai massimi da 7 anni ed un euro in area 1.17 rendono la situaziona ancora più interessante... :-D

Completamente in accordo con te: da questi livelli mi attendo un rimbalzo tecnico .....per poi andare a "visitare" i 24000 prima, e i 22800 poi.
A 24000 dovremmo avere un'altra forte reazione tecnica.
I gap al ribasso sono moltissimi, e non si tratta di gap aperti da singoli titoli, ma da moltissimi titoli e dalla maggioranza degli indici: quindi sono livelli che il mercato deve assolutamente rivedere.
Fa buon gain. :)

andreag ha scritto:
Atman ha scritto:
Tanti salutoni.

Guarda che tutti noi lo sapevamo già dall'altro anno :-D

Se e' per questo....anche io....e Davide.... :D ...lo sapevamo da prima dell'altro anno....... :D

saxmen ha scritto:
Grazie .Atman.. :)

Massimoneeeee... :D
Come stai?
tutto bene?
spero di si.
Hai visto le COIN, come ti ho sempre detto ???
Ora, sommati ai diritti, quotano 4.35 € : avevo ragione o no, che come minimo rivedevamo i soldini nostri ?? Lascia stare , poi , che si e' guadagnati con la pala.... :-D
Un abbraccio anche da Francesco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto