Signori di Sanremo: VERGOGNATEVI!

comunque se voi , rikkioni , belli con la panza sempre piena e con possibilita' di fotterserne ve fate ancora queste domande e vi chiedete del perche', vuol dire che non e' ancora tutto perso.

esiste in natura una cosa molto molto particolare che nessuno riesce davvero a toccare. si chiama la forza della ragione e nei momenti bui ha preso sempre vigore e forza smuovendo coscienze e persone. ci conto sempre a quella sappiatelo.

Ultima modifica:
comunque se voi , rikkioni , belli con la panza sempre piena e con possibilita' di fotterserne ve fate ancora queste domande e vi chiedete del perche', vuol dire che non e' ancora tutto perso.

esiste in natura una cosa molto molto particolare che nessuno riesce davvero a toccare. si chiama la forza della ragione e nei momenti bui ha preso sempre vigore e forza smuovendo coscienze e persone. ci conto sempre a quella sappiatelo.

Compra Panorama,pagina 82....c'è un bell'articolo che vorrei lo leggessi!;)

qual'e' il posto dove davvero vi ritrovate soli con voi stessi?

io credo il cesso :-o

gia' nell'antica roma facevano cessi lussuosi e molto grandi , ci sara' un perche'

e' un'ambiente caldo d'inverno e fresco d'estate

Cico....ma avrò tempo con il diesel a 1,8 per incazzarmi con S.Scemo?Dai su.....ma che si fottano st'ignoranti del cazzzo!

d'accordo e capisco l'animo, ma bisogna iniziare a reagire, ognuno personalmente, iniziando da qualche cosa, piccoli atti che ognuno puo' mettere in pratica. Non si cambia aspettando il sol dell'avvenir, ma cambiando un poco ciascuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto