Signori di Sanremo: VERGOGNATEVI!

:D

e che testi ispirati:sad:

se ci aspettiamo spunti dai giovani stiam freschi: ci vuole ancora qualche annetto di strizze...

Temo non sia solo un "problema" dei giovani,..........x altri, con qualche primavera in più sulle spalle, x non essere troppo risentiti è sufficiente il grande fratello ed il campionato di calcio, ma come mi vorrei sbagliare!!!:wall::wall:

cicò non ho capito una mazza di 'sto topic mi fai un sunto? :-o

Sunto: aspettando i 6490, ribelliamoci spalancando i nostri cuori alla pace affinche' diventino il cuore della pace. siamo umani, siamo cittadini, non meri consumatori.
PS: poi a un certo punto mi sono acceso una mega canna seguita da un invito a non fare uso di droghe (per evitare l'accusa di istigazione....).
Poi m'e' venuta voglia di cioccolata e poi go pensato a Samir. Tutto qui.

Sunto: aspettando i 6490, ribelliamoci spalancando i nostri cuori alla pace affinche' diventino il cuore della pace. siamo umani, siamo cittadini, non meri consumatori.
PS: poi a un certo punto mi sono acceso una mega canna seguita da un invito a non fare uso di droghe (per evitare l'accusa di istigazione....).

beh giornata piena :D

p.s. ma se dico che ieri sera mi sono fatto un rosso istigo all'alcoliscmo? :-o

Adesso sinceramente vorrei solo essere donna per indignarmi, inkazzarmi e sfasciare tutto se necessario, perche' cosi' stanno sfasciando la comunita', mercificando tutto.

L'importante, nooooooo, non e' vicino un essere che ti aiuti a crescere, nooooo, addomestichiamo tutti con le pulsioni della pancia: dispensiamo peli pubici che coprano gli occhi dei maschietti e tartarughe per quelli delle donne, cosi' finalmente saranno solamente CONSUMATORI!

e le masse quando si mobilitano? quando c'e' la convocazione del gran partito? si inizia da ciascuno di noi!

ekkoli i cattocomunisti :D

sono indignata dal1975 :non ci riuscimmo noi DONNE allora nel farvi capire che occorreva il partire da sè,non ce la faremo più con la ragione
temo oramai dovremo aspettarci il declino delle COSE- che solleverà le menti

nemmeno con questa sterzata del vaticano ce la farete

ekkoli i cattocomunisti :D

sono indignata dal1975 :non ci riuscimmo noi DONNE allora nel farvi capire che occorreva il partire da sè,non ce la faremo più con la ragione
temo oramai dovremo aspettarci il declino delle COSE- che solleverà le menti

nemmeno con questa sterzata del vaticano ce la farete

Samir, avrei avuto piacere a conoscerLa. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto