cicoriabagnata
Forumer storico
ave cicò
Ci voleva il pilu di belen per stanarti!
ave cicò
Ci voleva il pilu di belen per stanarti!
e che testi ispirati
se ci aspettiamo spunti dai giovani stiam freschi: ci vuole ancora qualche annetto di strizze...
cicò non ho capito una mazza di 'sto topic mi fai un sunto?
Sunto: aspettando i 6490, ribelliamoci spalancando i nostri cuori alla pace affinche' diventino il cuore della pace. siamo umani, siamo cittadini, non meri consumatori.
PS: poi a un certo punto mi sono acceso una mega canna seguita da un invito a non fare uso di droghe (per evitare l'accusa di istigazione....).
Poi m'e' venuta voglia di cioccolata e poi go pensato a Samir. Tutto qui.
questo l'ho capito e concordo.
Lo juvenismo: che idiozia!
Adesso sinceramente vorrei solo essere donna per indignarmi, inkazzarmi e sfasciare tutto se necessario, perche' cosi' stanno sfasciando la comunita', mercificando tutto.
L'importante, nooooooo, non e' vicino un essere che ti aiuti a crescere, nooooo, addomestichiamo tutti con le pulsioni della pancia: dispensiamo peli pubici che coprano gli occhi dei maschietti e tartarughe per quelli delle donne, cosi' finalmente saranno solamente CONSUMATORI!
e le masse quando si mobilitano? quando c'e' la convocazione del gran partito? si inizia da ciascuno di noi!
Sunto: aspettando i 6490, ribelliamoci spalancando i nostri cuori alla pace affinche' diventino il cuore della pace. siamo umani, siamo cittadini, non meri consumatori.
PS: poi a un certo punto mi sono acceso una mega canna seguita da un invito a non fare uso di droghe (per evitare l'accusa di istigazione....).
Poi m'e' venuta voglia di cioccolata e poi go pensato a Samir. Tutto qui.
ekkoli i cattocomunisti
sono indignata dal1975 :non ci riuscimmo noi DONNE allora nel farvi capire che occorreva il partire da sè,non ce la faremo più con la ragione
temo oramai dovremo aspettarci il declino delle COSE- che solleverà le menti
nemmeno con questa sterzata del vaticano ce la farete
Di certo una donna colta, raffinata, attenta.