Signori, ho iniziato per skerzo, ma kon impegno, e l' ho portata a termine..

grazie grazie

per gipa Guarino mai sentito, se non è di qualke konvalida non so ke dirti, kosa insegna?

per igno, sai il ferny è geloso perkè io non sono ankora "anta" e lui deve essere a breve operato alla prostata

per MissT la sekonda se kontiamo laurea kome intesa in Italia, la prima economia politika alla uni ginevra

Ultima modifica:
grazie grazie

per gipa Guarino mai sentito, se non è di qualke konvalida non so ke dirti, kosa insegna?

per igno, sai il ferny è geloso perkè io non sono ankora "anta" e lui deve essere a breve operato alla prostata

per MissT la sekonda se kontiamo laurea kome intesa in Italia, la prima economia politika alla uni ginevra

un mostro di conoscenza economico-legale :) uhao :eek:
insomma resto sempre e solo io tontolina :lol:

grazie grazie

L'unica impostazione no eurista che accetto anche adesso...:-o

Un golpe di nome euro - [ Il Foglio.it › La giornata ]

L'Italia con l'Euro al piede - [ Il Foglio.it › La giornata ]

L’alleanza per cambiare l’euro - [ Il Foglio.it › La giornata ]

kon l' atto uniko europeo del 86 si è avuta troppa accelerazione kulminato kon maaasricht, evidentemente troppo ottimista riguardo l' unione monetaria ma non titalmente da buttare. Non konosko guarino, devo leggerlo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto