DRIVE Massaio di Voghera 1 Luglio 2013 #91 samir ha scritto: dobbiamo conoscerci meglio Clicca per allargare... il fatto e' che sono bellissimo..potresti anche prendere una sbandata considerovole...
samir ha scritto: dobbiamo conoscerci meglio Clicca per allargare... il fatto e' che sono bellissimo..potresti anche prendere una sbandata considerovole...
DRIVE Massaio di Voghera 1 Luglio 2013 #92 il MM sta tamponando a 1608..vediamo se lo tiene fino alle 22,15
samir ciao Treno 1 Luglio 2013 #93 era un ordine non un consiglio Allegati portiere.jpg 51,3 KB · Visite: 233
DRIVE Massaio di Voghera 1 Luglio 2013 #94 qui la domanda seria da farsi e' : perche' questo scendere??? e penso che la storiella della Ue con le banche la sentiremo per qualche giorno
qui la domanda seria da farsi e' : perche' questo scendere??? e penso che la storiella della Ue con le banche la sentiremo per qualche giorno
samir ciao Treno 1 Luglio 2013 #97 DRIVE ha scritto: il MM sta a 1606..ci legge questo Clicca per allargare... ma no 3 punti sopra l minimo battuto dall' indice naturale watson Ultima modifica: 1 Luglio 2013
DRIVE ha scritto: il MM sta a 1606..ci legge questo Clicca per allargare... ma no 3 punti sopra l minimo battuto dall' indice naturale watson
DRIVE Massaio di Voghera 1 Luglio 2013 #98 ok ho chiuso mezzo tick sopra..anche se fra 15 minuti fara' 1606
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2013 #99 Daee ha scritto: buona sera. tutto bene?oggi uscito da un ufficio e messo acquisto a 310.non é più tornato.peccato Clicca per allargare... ola' prof come la va'?
Daee ha scritto: buona sera. tutto bene?oggi uscito da un ufficio e messo acquisto a 310.non é più tornato.peccato Clicca per allargare... ola' prof come la va'?