unlui Cymbius ! 2 Luglio 2013 #142 capite na minghia comunque ostinati a vedere cio' che si vuole esco addio
unlui Cymbius ! 2 Luglio 2013 #143 anzi no prima di uscire una domanda. secondo voi domani i jappan che fanno? da + 1 a +3 ? e l'europa non sara' influenzata da questa chiusura? addio
anzi no prima di uscire una domanda. secondo voi domani i jappan che fanno? da + 1 a +3 ? e l'europa non sara' influenzata da questa chiusura? addio
unlui Cymbius ! 2 Luglio 2013 #145 samir ha scritto: bru io guardo solo indici non i future Clicca per allargare... adesso guardati l'euro che gli fanno fare e amami
samir ha scritto: bru io guardo solo indici non i future Clicca per allargare... adesso guardati l'euro che gli fanno fare e amami
samir Forumer storico 2 Luglio 2013 #146 hanno 20 minuti per poter chiudere sopra 1611 di indice solo così rimbalziamo, è probabile perchè il minimo atteso non è previsto per oggi
hanno 20 minuti per poter chiudere sopra 1611 di indice solo così rimbalziamo, è probabile perchè il minimo atteso non è previsto per oggi
samir Forumer storico 2 Luglio 2013 #147 che si diano una mossa chè mi bruciano le zucchine sulla griglia
unlui Cymbius ! 2 Luglio 2013 #150 <p> samir ha scritto: che si diano una mossa chè mi bruciano le zucchine sulla griglia Clicca per allargare... </p> <p> </p> Mai Na volta che devi fare uno streap che due marroni
<p> samir ha scritto: che si diano una mossa chè mi bruciano le zucchine sulla griglia Clicca per allargare... </p> <p> </p> Mai Na volta che devi fare uno streap che due marroni