unlui Cymbius ! 1 Luglio 2013 #22 nagual ha scritto: Io sono stanco, depresso e dolorante. Non mi lamento... Clicca per allargare... io sono bello ricco felice e pirla zio di quel cane morto
nagual ha scritto: Io sono stanco, depresso e dolorante. Non mi lamento... Clicca per allargare... io sono bello ricco felice e pirla zio di quel cane morto
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2013 #23 samir ha scritto: non è ora sembra mi accontento Clicca per allargare... ribadisco samir e ti prego di credermi. il mondo ha necessita' di trombare se non prendiamo questa via sara' la fine
samir ha scritto: non è ora sembra mi accontento Clicca per allargare... ribadisco samir e ti prego di credermi. il mondo ha necessita' di trombare se non prendiamo questa via sara' la fine
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2013 #26 beppe sappi che se vorro un'esperienza da finocchio la vorro' con te
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2013 #27 nogain ha scritto: Bru Clicca per allargare... c'ho i cogliolly in fiamme
nogain Forumer storico 1 Luglio 2013 #28 unlui ha scritto: beppe sappi che se vorro un'esperienza da finocchio la vorro' con te Clicca per allargare... Zioporko mi hai rallegrato la serata
unlui ha scritto: beppe sappi che se vorro un'esperienza da finocchio la vorro' con te Clicca per allargare... Zioporko mi hai rallegrato la serata
nogain Forumer storico 1 Luglio 2013 #29 unlui ha scritto: c'ho i cogliolly in fiamme Clicca per allargare... Non ci raddrizziamo più Bru Penso siamo finiti
unlui ha scritto: c'ho i cogliolly in fiamme Clicca per allargare... Non ci raddrizziamo più Bru Penso siamo finiti
unlui Cymbius ! 1 Luglio 2013 #30 nogain ha scritto: Zioporko mi hai rallegrato la serata Clicca per allargare... ne sono felice . hanno rotto i coglioni c'e' una sola cosa che si deve fare e questi girano girano e sparano cagate. dollaro alla parita' con euro . stop e si riparte
nogain ha scritto: Zioporko mi hai rallegrato la serata Clicca per allargare... ne sono felice . hanno rotto i coglioni c'e' una sola cosa che si deve fare e questi girano girano e sparano cagate. dollaro alla parita' con euro . stop e si riparte