Signori traders...buon giorno e buon appetito...

ricpast ha scritto:
La morte ha scritto:
le vostre signorie potrebbero suggerirmi qualche azioncina da investire sto pomoreggio tanto x arrotondare il dì, accoglierò i suggerimenti con sommo gaudio

grazie e a presto vostro fedele lettore la mò

1130237413lamo.gif

premuda o cdc :)

Cdc: ricavi in crescita dell'11% a 105 milioni nel III trimestre

Finanzaonline.com - 26/10/2005 09:29 - dati preliminari del terzo trimestre 2005 del gruppo Cdc evidenziano ricavi per 105 milioni di euro, in progresso dell'11% rispetto all'analogo periodo 2004. La divisione Distribuzione (canali Cash & Carry e B2B) ha fatto segnare un aumento del 10% circa, mentre quella Retail (canali Computer Discount, Compy, GDO) è cresciuta del 9%. Considerando i primi 9 mesi del 2005, il fatturato ha raggiunto i 373 milioni di euro, in lieve crescita (+1,1%) rispetto ai 368,9 milioni di euro al 30 settembre 2004. Il debito finanziario netto consolidato al 30 settembre 2005 risulta pari a circa 35 milioni di euro, sostanzialmente invariato rispetto ai 35,5 milioni di euro al 30 settembre 2004 a parità di principi contabili. Alla luce dell'andamento del trimestre, il gruppo pisano ha confermato gli obiettivi per l'intero 2005 sia in termini di fatturato (570–600 milioni di euro) che di redditività (target di utile netto compreso tra 8 e 10 milioni di euro).

L'azione stamane reagisce discretamente alla news e si porta sopra i 9 euro.Nulla di eclatante ma la conferma degli obiettivi per l'esercizio 2005 (una eventuale conferma dello stesso dividendo staccato l'anno scorso: 0.56 euro/azione, porterebbe il rendimento a circa il 6%) e le prospettive di incremento del fatturato per l'apertura di nuovi mega-store mi confermano la positività del titolo.
Da cassettisti integralisti!
:-D

aspetta venerdi.
prendi 50% diritti IML in open.
l'altro 50% lo tieni se dovesse scendere un po' subito dopo l'open.
se a fine giornata sei soddisfatto vendi tutto e ti sei pagato una cena per due altrimenti converti e appena le hai in ptf vendi. se hai fineco puoi anticipare tutti.
Naturalmente dei avere il cash per l'eventuale conversione.
ciao :)

idefix ha scritto:
aspetta venerdi.
prendi 50% diritti IML in open.
l'altro 50% lo tieni se dovesse scendere un po' subito dopo l'open.
se a fine giornata sei soddisfatto vendi tutto e ti sei pagato una cena per due altrimenti converti e appena le hai in ptf vendi. se hai fineco puoi anticipare tutti.
Naturalmente dei avere il cash per l'eventuale conversione.
ciao :)

AH!AH!
un altro immobiliarista,eh???!! :-D :lol:

ricpast ha scritto:
ricpast ha scritto:
La morte ha scritto:
le vostre signorie potrebbero suggerirmi qualche azioncina da investire sto pomoreggio tanto x arrotondare il dì, accoglierò i suggerimenti con sommo gaudio

1130237413lamo.gif

Finanzaonline.com - 26/10/2005 09:29 - dati preliminari del terzo trimestre 2005 del gruppo Cdc evidenziano ricavi per 105 milioni di euro, in progresso dell'11% rispetto all'analogo periodo 2004. La divisione Distribuzione (canali Cash & Carry e B2B) ha fatto segnare un aumento del 10% circa, mentre quella Retail (canali Computer Discount, Compy, GDO) è cresciuta del 9%. Considerando i primi 9 mesi del 2005, il fatturato ha raggiunto i 373 milioni di euro, in lieve crescita (+1,1%) rispetto ai 368,9 milioni di euro al 30 settembre 2004. Il debito finanziario netto consolidato al 30 settembre 2005 risulta pari a circa 35 milioni di euro, sostanzialmente invariato rispetto ai 35,5 milioni di euro al 30 settembre 2004 a parità di principi contabili. Alla luce dell'andamento del trimestre, il gruppo pisano ha confermato gli obiettivi per l'intero 2005 sia in termini di fatturato (570–600 milioni di euro) che di redditività (target di utile netto compreso tra 8 e 10 milioni di euro).

L'azione stamane reagisce discretamente alla news e si porta sopra i 9 euro.Nulla di eclatante ma la conferma degli obiettivi per l'esercizio 2005 (una eventuale conferma dello stesso dividendo staccato l'anno scorso: 0.56 euro/azione, porterebbe il rendimento a circa il 6%) e le prospettive di incremento del fatturato per l'apertura di nuovi mega-store mi confermano la positività del titolo.

Volumi in aumento rispetto ai gg passati.
Discreti acquisti sulla lettera.
Siamo a 9.37 (+4%)
:-D :)

Signori illustrissimi buon giorno anche oggi e buon appetito.....

oggi la mia giornata è iniziata in modo un pò roccambolesco con un cagotto micidiale che mi ha afflitto x metà mattinata :( :( :( :sad:
ma tutto è passato, ormai ho il classicco bruciore al buco dovuto al passaggio di troppa materia, ma non voglio entrare troppo in particolari x non risultare inopportuno :-o

ritorniamo alle azioni ....oggi monitorizzo Banca intesa , come avevo detto in un precedente 3d sono in fase di accumulazione vedendola bene in un quadro long, x il mercato OTC la mia perla BSIC.... non è il momento.

grazie x la gentile attenzione

ricpast ha scritto:
ricpast ha scritto:
La morte ha scritto:

1130237413lamo.gif

Che sia la volta buona?

CDC sospesa tutta la seduta in attesa di un comunicato.

Voci di corridoio affermano che ci sia dietro l'annuncio di un importante contratto per l'informatizzazione della Pubblica Amministrazione....speriamo sia così!
:p :-D

ricpast ha scritto:
ricpast ha scritto:
ricpast ha scritto:
La morte ha scritto:

1130237413lamo.gif

Che sia la volta buona?

CDC sospesa tutta la seduta in attesa di un comunicato.

Voci di corridoio affermano che ci sia dietro l'annuncio di un importante contratto per l'informatizzazione della Pubblica Amministrazione....speriamo sia così!
:p :-D

Eccola qui la news:

Unicoop Firenza-Cdc, partnership per cessione 52% di Cdc Superstore
(01/11/2005 8.54.50)

MILANO - E' nata una partnership tra Unicoop Firenze e Cdc. L'accordo prevede la cessione da parte della seconda società alla prima del 52% di Cdc Superstore, società già attiva sul mercato italiano dell’elettronica di consumo dallo scorso settembre con due punti vendita ad insegna Compy Superstore. Cdc manterrà il 48% delle quote della società veicolo della partnership, che prenderà il nome di Compy Superstore. La cessione delle quote sarà effettuata ad un prezzo pari al valore di patrimonio netto maggiorato di un sovrapprezzo stimato preliminarmente in 1,5 milioni di euro, pari al 52% dei costi di avviamento del progetto Superstore già sostenuti alla data di cessione delle quote da parte del gruppo attivo nella produzione e distribuzione di prodotti di information technology. L'accorsdo prevede inoltre la cessione da Cdc alla società veicolo della partnership del marchio Compy, per un valore di 2,5 milioni di euro rispetto ad un valore di carico di circa 100 mila euro. Compy Superstore acquisterà in esclusiva da Cdc, per i 15 anni di durata della partnership, il proprio fabbisogno di prodotti di Ict ed elettronica di consumo. Unicoop Firenze apporterà nel progetto le proprie competenze nella ricerca, selezione, allestimento e gestione di superfici di vendita di medio grandi dimensioni. Come si apprende da una nota congiunta diramata dalle due società, finalità della partnership è quella di integrare le competenze di due gruppi leader nei rispettivi mercati di riferimento sviluppando una catena di negozi di elettronica di consumo leader a livello di mercato italiano. Cdca avverte anche che "grazie all’accordo stipulato gli obiettivi del piano industriale del progetto già definiti nel proprio piano industriale verranno rivisti al rialzo di comune accordo tra le parti e presentati alla comunità finanziaria in un momento successivo". :p :p Il perfezionamento dell’accordo di partnership e la cessione del 52% delle quote sono preventivamente condizionati al nulla osta all’operazione da parte dell’Autorità Antitrust. Il closing dell’operazione è previsto entro il 31 dicembre 2005. A margine della stipula dell’accordo di partnership Cdc ed Unicoop Firenze hanno anche firmato una lettera di intenti per lo sviluppo di eventuali ed ulteriori iniziative di carattere commerciale.

Dalai Lama ha scritto:
bravo toso mò ci entro pure io, dimme nù poketto quanto sei scoperto?????

quantità, carico, strategia

ciao nè :-o

circa 1.000 pezzi ad una media di 9.4.
Sono dentro dai primi anni di quest'anno: altri prezzi....aimè.
Poi ho smezzato,mediato,tradato e adesso eccomi qui.
Nel frattempo ho preso anche il lauto di dividendo che,CREDO, dovrebbe essere confermato....ma non ho certezze.
OTTICA DA CASSETTO!

LE FACCINE CANCELLANO IL TESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

circa 1.000 pezzi ad una media di 9.4.
Sono dentro dai primi anni di quest'anno: altri prezzi....aimè.
Poi ho smezzato,mediato,tradato e adesso eccomi qui.
Nel frattempo ho preso anche il lauto di dividendo che,CREDO, dovrebbe essere confermato....ma non ho certezze.
OTTICA DA CASSETTO!

LE FACCINE CANCELLANO IL TESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!![/quote]

toso 'scolta ma sono buone buone da fidarsi, no xchè me basta nù
clikketto e le ciapo pure mì, non è che alla fine tocca venirti a cercà col falcetto x castrarti.......???????

p.s. ho sottolineato un paradosso temporale, nel tuo intervento, degno d' attenzione; che non promette nulla di buono sullo stato attuale delle idee....

:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto