franky1 Forumer storico 15 Marzo 2022 #11 Lady Black ha scritto: E si vantava del quota 100. Difficile resistere nel anonimato Clicca per allargare... Chi era quello dei tre bannati ad aeternum? (enea - pirlun - svolta) (Ma svolta non mi pareva il suo stile di scrittura)
Lady Black ha scritto: E si vantava del quota 100. Difficile resistere nel anonimato Clicca per allargare... Chi era quello dei tre bannati ad aeternum? (enea - pirlun - svolta) (Ma svolta non mi pareva il suo stile di scrittura)
titano Forumer storico 15 Marzo 2022 #12 franky1 ha scritto: Chi era quello dei tre bannati ad aeternum? (enea - pirlun - svolta) (Ma svolta non mi pareva il suo stile di scrittura) Clicca per allargare... Sta frase vado a rivedermela al Var appena finisco quella di prima.
franky1 ha scritto: Chi era quello dei tre bannati ad aeternum? (enea - pirlun - svolta) (Ma svolta non mi pareva il suo stile di scrittura) Clicca per allargare... Sta frase vado a rivedermela al Var appena finisco quella di prima.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #14 franky1 ha scritto: Chi era quello dei tre bannati ad aeternum? (enea - pirlun - svolta) (Ma svolta non mi pareva il suo stile di scrittura) Clicca per allargare... Aspettiamo i nik laggiù a conferma.
franky1 ha scritto: Chi era quello dei tre bannati ad aeternum? (enea - pirlun - svolta) (Ma svolta non mi pareva il suo stile di scrittura) Clicca per allargare... Aspettiamo i nik laggiù a conferma.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #15 Erminiottone ha scritto: Mappoi si seppe chi era? Clicca per allargare... Sepp Maier.
franky1 Forumer storico 15 Marzo 2022 #16 titano ha scritto: Sta frase vado a rivedermela al Var appena finisco quella di prima. Clicca per allargare... Si però restaci poi.
titano ha scritto: Sta frase vado a rivedermela al Var appena finisco quella di prima. Clicca per allargare... Si però restaci poi.
bluck Forumer storico 15 Marzo 2022 #17 franky1 ha scritto: Si però restaci poi. Clicca per allargare... Per me è innamorato del varista.
franky1 Forumer storico 15 Marzo 2022 #19 Erminiottone ha scritto: La varista cià le tette grosse è già stato scritto? Clicca per allargare... Donna popputa sempre piaciuta.
Erminiottone ha scritto: La varista cià le tette grosse è già stato scritto? Clicca per allargare... Donna popputa sempre piaciuta.